GF Vip, Jeremias e Luca: volano parole grosse e minacce

La scorsa notte Jeremias Rodriguez e Luca Onestini sono arrivati ai ferri corti

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini sembravano molto amici, affiatati e complici, forti di una conoscenza cominciata sin dai primi giorni del reality show (quando i concorrenti del GF Vip erano divisi in gruppi, erano nello stesso gruppo), ma negli ultimi giorni qualcosa tra loro si è incrinato. Al punto che la scorsa notte i due sono arrivati quasi alle mani: sono volate parole grosse, e Luca alla fine voleva anche abbandonare la Casa… Si potrà trovare rimedio a questa situazione secondo voi?

Jeremias Rodriguez affronta Luca Onestini

Tutto è cominciato quando Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias, nella notte ha fatto una rivelazione scottante su Soleil Sorge:, fidanzata (ormai ex, a quanto pare) di Luca Onestini. Prima di entrare al GF Vip 2017,un suo amico le avrebbe detto che la corteggiatrice romana avrebbe fatto la corte a uno dei fidanzati di una concorrente, senza all’inizio specificare di chi si trattasse.

Inizialmente Aida Yespica pensava si parlasse del suo nuovo ragazzo, poi invece si è scoperto che si trattava di Andrea Damante. Giulia De Lellis ovviamente è andata fuori di testa a ha chiesto spiegazioni a Luca Onestini, che tuttavia è caduto dalle nuvole. Questa situazione, però, è stata il pretesto per Jeremias Rodriguez di affrontare l’amico e dirgli in faccia quello su cui ha rimuginato tutta la settimana.

Volano parole grosse, il tronista abbandonerà il reality show?

I fratelli Rodriguez, infatti, sono sempre stati convinti – a almeno hanno forti sospetti – che la rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorge sia tutta una messa in scena accuratamente sceneggiata dagli agenti, e che l’ex tronista non sia assolutamente in buona fede. Jeremias così ha affrontato il ragazzo dandogli dell’ipocrita e del falso, e da qui ha preso le mossa la discussione che all’inizio sembrava conclusa.

Poi, però, a distanza di qualche ora nella quale era stato di pessimo umore, Luca cercato nuovamente un confronto con Jeremias, che non è stato altrettanto pacifico. Tra i due, infatti, i toni si sono fatti molto accesi, con il fratello di Belen che ha più volte ribadito che molte cose non gli tornano, tuonando all’indirizzo del tronista: “Se non ci conoscevamo, ti davo due schiaffi!”, e ancora: “Con un cog**one così, non parlo“.

Luca è rimasto così male che ha raccontato a Ignazio Moser e Giulia De Lellis di aver preso in considerazione l’ipotesi di andarsene… secondo voi lo farà?