GF Vip, Jeremias rischia la denuncia ma interviene Belen

Belen Rodriguez interviene in difesa di suo fratello Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez sta davvero rischiando grosso e non è da escludere che il Grande Fratello Vip 2017 prenda dei provvedimenti nei suoi confronti, soprattutto dopo le ultime esternazioni infelici contro Simona Izzo. Ma in difesa del ragazzo è intervenuta la famosissima sorella maggiore, Belen Rodriguez, il vero motivo per cui il ragazzo si trova nella Casa tra i Vip, visto che lui non è un vip ma la show-girl argentina decisamente sì.

Belen Rodriguez difende a spada tratta Jeremias

Chi sia aspettava da Belen Rodriguez quanto meno un blando rimprovero nei confronti del fratello minore Jeremias per via dell’atteggiamento inqualificabile e delle parole terribili pronunciate nei confronti di Simona Izzo, con la quale ha litigato più volte dall’inizio del reality-show, verrà deluso su tutta la linea. Sì perché Belen non solo giustifica Jeremias, ma gli dà ampiamente ragione.

“Chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando” ha dichiarato Belen in un lunghissimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina ufficiale Instagram“Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su! Allora siamo tutti dei mostri violenti?

Le parole della show-girl non piacciono al web

“La violenza è una parola complessa, che per utilizzarla bisogna comprendere il suo significato” continua Belen, che però fa infuriare un po’ tutti con le sue parole. In tanti, infatti, non hanno dimenticato – oltre all’atteggiamento aggressivo di Jeremias con Simona, che è molto più grande di lui e potrebbe essere sua madre – le minacce ai danni di Daniele Bossari, per le quali l’argentino si è scusato.

Sì, perché il marito di Simona Izzo, Richy Tognazzi, non è stato l’unico a minacciare provvedimenti legali contro Jeremias, ma anche la moglie di Daniele, la modella svedese Filippia Lagerback, si è scagliata contro il fratello di Belen e ha contattato la redazione del GF Vip, preoccupata per delle parole che sembravano quasi di stampo mafioso, ovvero “questa cosa la risolveremo fuori”.

Che ne pensate voi, amici lettori, ha ragione Belen e gli altri esagerano? Oppure la show-girl è troppo indulgente nei confronti del fratello?