Aggiornato al: 26 Settembre, 2017  8856

GF Vip, Jeremias: rissa con Fedez e atti osceni a Milano

Su Jeremias Rodriguez si sta dicendo di tutto, e fuori della Casa stanno emergendo verità scottanti

GF Vip, Jeremias: rissa con Fedez e atti osceni a Milano

Su Jeremias Rodriguez si sta dicendo di tutto, e fuori della Casa stanno emergendo verità scottanti


Non è un bel ritratto quello di Jeremias Rodriguez che emerge leggendo quello che il web dice del fratello minore della più conosciuta Belen Rodriguez, che nelle ultime ore si è chiusa in un ostinato silenzio, bannando chiunque sulla sua pagina Instagram osasse dire qualcosa di poco carino sul ragazzo. E a parlare dei fatti e misfatti del rampollo argentino ci pensa Selvaggia Lucarelli, che senza peli sulla lingua ricorda quello che faceva Jeremias fino a poco tempo fa… Senza contare la rissa sfiorata con il cantante Fedez, altro episodio per cui il gieffino è salito alla ribalta delle cronache.

Il ritratto inquietante di Jeremias Rodriguez

Nota avversatrice di Belen Rodriguez, poche ore fa Selvaggia Lucarelli ha ricordato sul suo profilo Instagram gli atti osceni in luogo pubblico che hanno reso “famoso” (se così si può dire) Jeremias Rodriguez sul web.  “Jeremias Rodriguez” tuona la popolare blogger, “uno che prima della Casa era famoso perché pi**iava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su Instagram.

“Rimproverato (da me) rispose: ‘Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1” continua la Lucarelli. “Non ‘Scusate’, non ‘Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza’, no. Il suo problema era ribadire ‘sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera. Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile ‘Spacco bottilia, ammazzo famiglia”.


Chi è davvero il bel fratello di Belen e Cecilia?

Selvaggia, che fino a qualche mese fa imperversava sulle cronache del gossip nostrano per via delle liti con Alba Parietti a Ballando con le Stelle, su Rai 1, continua ricordando le frasi spiacevoli e l’atteggiamento minaccioso assunto dal ragazzo prima con Simona Izzo (che tra l’altro potrebbe essere sua madre), poi con Daniele Bossari, il simpatico conduttore colpevole, a suo dire, di averlo guardato male.

Il fratello di Belen ha addirittura minacciato di pestarlo una volta fuori dalla Casa del GF Vip (non l’ha detto direttamente, ma si è capito). ‘Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori’., ha detto il giovane, parlando con gli amici Marco Predolin e LucaOnestini (la moglie di Bossari ha denunciato la cosa). E a quanto pare Jeremias non è nuovo a questi atteggiamenti da testa calda, visto che tempo fa fuori da un locale era quasi finito alle mani con il rapper Fedez.

Che ne dite, non è giunta forse l’ora per il Grande Fratello Vip di affrontare la questione e di schierarsi?