GF Vip, lite tra Luca e Giulia: Soleil voleva provarci con Andrea Damante

Nella notte al Grande Fratello Vip 2017 si è consumata una vera e propria tragedia

Nella notte al Grande Fratello Vip è successo praticamente di tutto, con Luca Onestini al centro delle polemiche per colpa della fidanzata Soleil Sorge. Non solo infatti non tutti gli credono, ma secondo Cecilia Rodriguez se Luca aveva proibito a Soleil di sedersi accanto ad Andrea Damante era perché l’agenzia (di lei ma anche di Luca) gli aveva chiesto di provarci con Andrea Damante, verso il quale la Sorge aveva fatto diversi apprezzamenti.

Soleil Sorge voleva provarci con Andrea Damante

Insomma, un vero e proprio caos cominciato ancora una volta con le parole di Cecilia Rodriguez, la quale, parlando con altre ragazze nella Casa afferma che il suo famoso “spacciatore di notizie” gli aveva detto che a quanto pare Soleil Sorge aveva intenzione di provarci con il fidanzato di una delle ragazze nella casa. E questo, probabilmente, su imbeccata della sua agenzia.

E il fidanzato sarebbe niente meno che Andrea Damante. Ovviamente, quando Giulia De Lellis è stata messa a conoscenza della cosa si è infuriata moltissimo e ha affrontato Luca Onestini chiedendogli se ne sapesse qualche cosa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha negato, ma allora perché, gli hanno chiesto, aveva proibito alla (ex?) fidanzata di sedere accanto ad Andrea Damante?

I fratelli Rodriguez mettono in dubbio la sincerità di Luca Onestini

Cecilia e Jeremias Rodriguez ne approfittano allora per affrontare Luca rivelando al tronista i loro dubbi sul comportamento di Soleil, e sul fatto che potesse essere tutto organizzato. Il tronista di Imola si è arrabbiato moltissimo e ha affermato di averne abbastanza: non solo infatti soffre per la sua fidanzata, ma viene anche messa in dubbio la sua credibilità e la sua buona fede.

Luca ha anche minacciato di uscire dalla Casa del GF Vip lunedì prossimo, ma alla fine ha ritrattato perché la situazione si è placata e anche i fratelli Rodriguez gli hanno chiesto scusa per non avergli creduto. Ma si tratterà davvero di scuse sincere o solo di scuse di mera convenienza? Chissà… E soprattutto, Giulia ora sarà sicura del suo fidanzato fuori dalla Casa e delle eventuali avances di Soleil Sorge?

Staremo a vedere, ma la sensazione è che presto scoppierà un altro caos!