GF Vip, Lorenzo Flaherty gira per casa con un costume femminile!

In occasione di una sfida persa, Lorenzo ha dovuto scontare la sua penitenza girando per casa con un costume giallo.

Archiviate momentaneamente le discussioni e le tensioni, parte del gruppo si è lasciato andare a momenti di vera goliardia. In occasione dell’ormai classica sfida dei tappi (gioco inventato dai ragazzi simile a quello delle bocce) tra Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, i concorrenti si sono divertiti a dare una penitenza a colui che avrebbe perso. La penitenza costringeva il perdente a girare per casa con un costume femminile intero di colore giallo.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty perde la sfida

Come ogni sera, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sfidano al divertente gioco dei tappi che riprende le regole delle classiche bocce. La scorsa sera, però, i ragazzi hanno deciso di rendere ancora più interessante la sfida introducendo una penalità al concorrente perdente. Una sorta di piccola “umiliazione” per ridere e allontanare i malumori visti negli ultimi giorni. Lo scontro vedeva protagonisti i due più forti della casa nel gioco dei tappi: Luca Onestini e Lorenzo Flaherty.

I due si sono dati battaglia a colpi di tappi, fino a quando a spuntarla è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. In un clima di estasi generale, Lorenzo ha dovuto sottostare alla sua penalità che ha già fatto il giro del web e che probabilmente finirà sulla rubrica de I nuovi mostri di Striscia la Notizia. (che di recente ha consegnato un tapiro a Francesco Monte)

Grande Fratello Vip, Flaherty gira per casa in costume giallo

La penitenza che è stata inflitta a Lorenzo Flaherty era quella di indossare un costume da bagno da donna, di colore giallo e anche piuttosto provocante. A sancire la vittoria di Luca Onestini, e dunque la sconfitta di Lorenzo, è stato Raffaello Tonon, che ha usato la sua mano come unità di misura. L’attore, così, si è andato a preparare in bagno e dopo diversi minuti e uscito con il suo costume giallo per la felicità degli altri concorrenti.

Flaherty ha garato per tutta la casa, accompagnato dalle risate degli inquilini. Il video della sua penitenza ha già fatto il giro del web e in molti aspetterebbero il bis. Intanto, Daniele Bossari ha sottolineato l’importanza di questo gioco che allontanerebbe seriamente le tensioni e renderebbe questa esperienza più serena e giocosa: ” È bellissimo questo gioco, dovremmo coinvolgere tutti gli abitanti della casa”.

E voi, cosa ne pensate?