GF Vip, Luca contro Soleil: “È una pezzente”

Luca Onestini è arrabbiatissimo con la fidanzata, ecco perché

Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip è sempre più deluso e sconcertato dal comportamento della sua Soleil Sorge. La fidanzata, infatti, non ha mai parlato con lui dallo studio, né tanto meno gli ha fatto sorprese o mandato aerei come accaduto a tutti gli altri inquilini della Casa che hanno ricevuto segnali dai loro fidanzati/e. Ovviamente il giovane si sta interrogando sulla cosa, e di recente non ha detto cose molto carine in merito alla fidanzata.

Luca Onestini e quelle parole pesanti su Soleil Sorge

Luca Onestini, infatti, si è sfogato con Cristiano Malgioglio e ha tirato fuori tutto quello che si teneva dentro da giorni, probabilmente da lunedì scorso, quando per l’ennesima volta il tronista non ha ricevuto neanche un saluto da Soleil Sorge“Intanto, per adesso è l’unica fidanzata che non ha fatto niente per me” è sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il paroliere siciliano, cercando di consolarlo, ha fatto riflettere Luca sul fatto che mandare un aereo con un messaggio sopra la casa costa ben tremila euro, una cifra che certamente non è alla portata di tutti. “Cosa sono 3000 euro?” ha risposto Luca, probabilmente pensando che invece tanto Andrea Damante, quanto i fidanzati di Ivana Mrazova e Aida Yespica l’hanno fatto.

L’ex tronista sente che qualcosa non va?

Ma non è finita qui, perché il ragazzo ha pronunciato parole ancora più forti, rincarando la dose: “Tremila euro non sono nulla per mandarmi un messaggio dopo tre, anzi dopo quattro settimane che non mi vedi. Caccia questi soldi e non fare la pezzente. Tutti hanno ricevuto qualcosa, a me dispiace. Anche i single hanno ricevuto un messaggio. Lei è l’unica che non ha fatto niente.”

Luca Onestini non sa che fuori dalla Casa del GF Vip, però, le cose sono cambiate, e che probabilmente tra lui e Soleil è tutto finito, visto che la ragazza tra l’altro sembra aver iniziato una frequentazione (per ora segreta) con il collega di Luca sul trono di Uomini e Donne, il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna. Lo scoprirà lunedì, e allora ne vedremo delle belle!

Secondo voi quale reazione avrà Luca, al di là della rabbia, assolutamente comprensibile?