GF Vip, Luca e Ignazio: la clamorosa rivelazione di Nina Moric

La showgirl croata ha lanciato una vera e propria notizia shock su Ignazio Moser e Luca Onestini

In queste ultime settimane, Cecilia Rodriguez sta facendo parlare di sè per il presunto triangolo tra lei, Ignazio Moser e Francesco Monte. Nonostante il suo fidanzato ha confermato di fidarsi della Rodriguez, Cecilia continua a passare molto tempo con il giovane ciclista. I due si confidano e scambiano tenere carezze, ma a tranquillizzare Monte ci ha pensato Nina Moric. Con un post scritto su Facebook, la showgirl croata ha lanciato una vera e propria bomba su Moser e Luca Onestini.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Nina Moric

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip si è parlato del rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, infatti, sono sempre più vicini, tanto da far insospettire i telespettatori da casa. In particolar modo, l’attenzione è caduta su Francesco Monte, fidanzato della Rodriguez. Sebbene l’ex tronista di Uomini e Donne si è detto tranquillo della situazione, in molti pensano che tra Moser e Cecilia stia nascendo qualcosa.

A mettere bocca sul presunto triangolo, però, ci ha pensato Nina Moric. La showgirl croata, che non è nuova a commentare episodi di televisione, ha provato (a modo suo) di tranquillizzare Monte. Con un post scritto su Facebook, la Moric ha spiegato: “Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la…. ci siamo capiti”.

Grande Fratello Vip, Moser e Cecilia sempre più vicini

Insomma, Nina Moric pare conoscere il vero orientamento sessuale di Ignazio Moser e Luca Onestini. Sarà stata una provocazione o una clamorosa rivelazione? Nonostante la clamorosa indiscrezione di Nina Moric sul conto del giovane ciclista e dell’ex fidanzato di Soleil Sorgè, in casa continua l’affetto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ora che il fratello Jeremias è rimasto in casa, Cecilia pare essere più serena anche con il giovane ciclista.

I due proseguono la loro “amicizia” tra coccole e giochi vari, senza eccedere mai negli atteggiamenti. La Rodriguez sembrerebbe essersi convinta di non aver fatto nulla di male, motivo per cui non sarebbe intenzionata a distaccarsi da Moser. Per il momento pare esserci realmente una semplice amicizia, anche se tutto potrebbe cambiare col passare dei giorni. In ogni caso, se la frase della Moric fosse vera, per Monte e per Cecilia non dovrebbero esserci pericoli.

E voi, cosa ne pensate?