GF Vip, Luca e le parole shock Soleil: “Quella parassita…”

Al Grande Fratello Vip Luca Onestini ci va giù pesantissimo con la sua ex Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge ormai sono lontani anni luce, a dispetto dell’amore professato reciprocamente all’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017. E se fuori dalla Casa la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere nuovamente felice e innamorata del bel Marco Cartasegna, in Casa il tronista non sembra più molto addolorato. Al contrario, Luca ha ormai dimenticato la ex per cui ha solo parole di forte disprezzo.

Luca Onestini asfalta la ex Soleil Sorge

Luca Onestini, infatti, di recente si è lasciato andare a uno sfogo davvero poco signorile, utilizzando nei confronti della sua ex fidanzata Soleil Sorge delle parole terribili, che in ogni caso non andrebbero mai utilizzate nei confronti di una donna, soprattutto se la si è amata; o almeno così la pensano moltissimi fan appassionati del Grande Fratello Vip, che hanno contestato duramente Luca.

L’ex tronista di Uomini e Donne, parlando con l’amica Veronica Angeloni all’interno della sauna, ha addirittura paragonato Soleil a un parassita, utilizzando queste parole agghiaccianti, che hanno stupito persino la pallavolista: “Mi ha deluso troppo. Adesso però sento di essermi liberato di un parassita, grosso. Diciamo che è stato tutto così brutto, esagerato, schifoso, orrendo”.

Il tronista ha esagerato?

Di certo a Soleil Sorge queste cose sono state riferite, ma la bella modella italo-americana non ha replicato, neanche nella lettera che ha inviato a Barbara D’Urso e nella quale attaccava invece la sua ex amica e collega di Uomini e Donne Federica Benincà, che in questi giorni è stata spesso ospite in televisione per parlare proprio del triangolo Luca, Soleil e Marco Cartasegna, il suo ex fidanzato.

Soleil continua dunque la sua vita, ma Luca ha smesso fin da subito i panni dell’ex addolorato: quando si ricorda di Soleil è solo per insultarla, ma per tutto il resto del tempo ride e gioca senza problemi con gli altri concorrenti, e ha legato moltissimo con Giulia De Lellis, che viene come lui da Uomini e Donne e che sembra capire molto bene i meccanismi della trasmissione di Maria De Filippi.

Secondo voi, amici lettori, Luca ha esagerato un po’?