GF Vip, Luca Onestini e la terribile vendetta contro Soleil Sorge

L’ex tronista di Uomini e Donne smaschera la (ex) fidanzata e si vendica così

Luca Onestini ovviamente non ha preso molto bene le rivelazioni del fratello Gianmarco sulla sua fidanzata Soleil Sorge, così come non ha preso bene il fatto che lei abbia deciso di non accettare l’invito del Grande Fratello Vip e di non presentarsi per raccontare la sua versione. Nella notte, dunque, si è vendicato a modo suo, smascherando quella che probabilmente ormai considera una ex e spiegando quale sarà la sua vendetta più grande nei confronti di lei.

Luca Onestini si sfoga contro Soleil Sorge

Finita la diretta del serale del lunedì del Grande Fratello Vip, l’ex tronista  Luca Onestini si è ritrovato a parlare con i suoi colleghi, che l’hanno molto consolato e abbracciato, mostrando una comprensione davvero fuori dal comune. Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, in particolar modo, hanno ascoltato fino a notte fonda le sue confidenze, che sono state davvero amare.

“Pensavo di abbracciarla stasera” ha esordito il tronista pupillo di Maria De Filippi. “Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetteresti una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi”.

La vendetta del tronista di Uomini e Donne

“Siamo sempre stati insieme” ha continuato Luca, anche se in realtà tutti sanno che lui e Soleil Sorge vivevano lontano (lui a Imola, lei a Roma) e che si sono visti ben poco, “parla male della mia famiglia e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria…sono senza parole. Mi sento stupido io…io mi sono attaccato a qualsiasi cosa pur di pensare a lei e lei che fa…mi pugnala alle spalle?”

Ma la frase più dura è stata quella finale, quando l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato senza mezzi termini: “Una cosa è sicura che prima o poi nella vita ti torna tutto…chi fa del male lo paga, non sarò nemmeno io a fargliela pagare perché per me quella persona non esiste più”, ha concluso, ancora una volta ignaro delle parole di Soleil da Barbara D’Urso.

Probabilmente le apprenderà nel corso della prossima puntata, e allora sarà davvero impossibile tornare indietro.