GF Vip, Luca Onestini si accarezza le parti intime

Il cameraman indugia sul gesto del tronista che non però non è solo

Al Grande Fratello Vip 2017 stiamo assistendo a scene di tutti i tipi, anche fin troppo intime per essere mandate in onda. È stato così per la doccia sexy con tanto di bidè di Cecilia Rodriguez, ed è così per una scena che vede coinvolto il tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, “beccato” dalle telecamere indiscrete in un momento di grande intimità. Vediamo assieme cosa è successo e quali sono le immagini che stanno facendo il giro del web, scandalizzando i benpensanti!

Luca Onestini beccato in un momento di intimità

Era notte fonda al Grande Fratello Vip e le luci erano spente. Tuttavia, come ben sa chi segue il reality show di Canale 5, le telecamere riescono a inquadrare anche senza luce, per cui a un certo punto l’inquadratura era su Luca Onestini, che se stava disteso sul suo letto, ancora sveglio. Il tronista di Uomini e Donne parlava bisbigliando con l’amico Jeremias Rodriguez.

A un certo punto tutti i telespettatori hanno visto distintamente Luca mentre sotto le coperte si accarezzava le parti intime, in una atto che per molti era una vera e propria masturbazione. Ovviamente il pubblico, scandalizzato, ha subito condiviso le immagini e gli screenshot sui social e sul web in generale, gridando allo scandalo (anche se non è la prima volta che accade qualcosa di simile).

Il tronista soffre della lontananza dalla fidanzata Soleil Sorge

I telespettatori più indignati si sono chiesti per quale motivo il cameraman, resosi conto di quello che stava inquadrando, non ha cambiato inquadratura, un po’ come si fa la mattina quando gli uomini nella Casa del GF Vip si svegliano già “pronti”. Altri, invece, hanno pensato maliziosamente alla fidanzata di Luca Onestini che guarda l’ex tronista di Uomini e Donne da casa.

Come avrà preso la cosa la bellissima Soleil Sorge? Vorrà rimproverare il fidanzato, oppure si farà una bella risata? Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata e soprattutto se l’ex corteggiatrice – che attualmente è una delle opinioniste di punta di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso – parlerà della cosa sui suoi social, anche solo per sdrammatizzare la questione.

E voi avete assistito in diretta alla scena, oppure l’avete vista sul web? Secondo voi il cameraman avrebbe dovuto staccare e cambiare inquadratura?