GF Vip, Luca Onestini su Soleil Sorge: “Fuori non l’avrei neanche guardata”

Recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, Luca parla di come la sua ragazza inizialmente non gli piacesse

Nella Casa del Grande Fratello Vip, si sa, c’è molto tempo per parlare e in questi giorni tutti i concorrenti delle due squadre, chi più e chi meno, si stanno aprendo raccontandosi agli altri. Tra loro c’è anche l’ex tronista Luca Onestini, che ha parlato della sua fidanzata, Soleil Sorge, in termini non proprio da innamorato. O meglio, ha dichiarato di essersi innamorato di lei, ma solo in un secondo momento; all’inizio, infatti, lei non gli piaceva granché, e anzi, se l’avesse conosciuta fuori, non l’avrebbe neanche notata.

Luca Onestini parla della sua fidanzata Soleil Sorge

Parlando della sua esperienza nel trono classico di Uomini e Donne, Luca Onestini ha raccontato ai suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip: “Ho legato di più con le donne che hanno avuto pazienza; all’inizio do un’immagine sbagliata di me”. L’ex tronista pupillo di Maria De Filippi ha anche aggiunto che solitamente lui ci mette molto a fidarsi delle donne, soprattutto se pensa che abbiano dei secondi fini.

A questo punto Simona Izzo, che era lì ad ascoltarlo, gli ha chiesto della sua fidanzata, la corteggiatrice Soleil Sorge, che lui ha scelto preferendola alle rivali Giulia Latini (la preferita del pubblico) e Cecilia Zagarrigo, che aveva chiamato lui a trono già ampiamente inoltrato. “Quanto ci ha messo Soleil a fare in modo che tu ti fidassi di lei?”, ha chiesto la regista, incuriosita.

Il tronista di Uomini e Donne pronuncia una frase che a Soleil non piacerà

Luca Onestini ha ammesso che con lei c’è voluto più tempo rispetto alle altre corteggiatrici, perché Soleil Sorge era palesemente attratta dal mondo della televisione e del cinema, aveva amici che bazzicavano questo ambiente e lei stessa lavorava come modella professionista. Lui, dunque, ha dovuto capire se la ragazza era lì per lui oppure solo per mettersi in mostra, cosa che ha pensato inizialmente.

Non solo, perché l’ex tronista si è spinto più in là facendo una dichiarazione che secondo noi non piacerà molto a Soleil, ovvero ha dichiarato che se lui l’avesse conosciuta fuori, non l’avrebbe nemmeno guardata. Un bello smacco per la Sorge, non trovate?!