GF Vip, Luca Onestini vuole abbandonare la Casa

Il tronista di Uomini e Donne ha già fatto le valigie ed è pronto a uscire

Luca Onestini vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip e a quanto pare avrebbe già pronte le valige… Ma come la prederebbero i suoi fan? E soprattutto, per quale motivo l’ex tronista di Uomini e Donne sta pensando a una decisione così drastica, che tra l’altro potrebbe comportare il pagamento di una penale non indifferente, prevista per contratto? Vediamo insieme cosa sta succedendo e perché Luca potrebbe andarsene già lunedì prossimo.

Luca Onestini vuole abbandonare la Casa del GF Vip

Com’è facile immaginare, la crisi personale di Luca Onestini all’interno della Casa del GF Vip è cominciata lunedì scorso, quando il ragazzo ha avuto notizia del comportamento della fidanzata Soleil Sorge dal suo stesso fratello, Gianmarco. Prima di allora, infatti, il tronista stava facendo tutto sommato un bel percorso nel reality show, dove aveva instaurato anche molte amicizie.

Già lunedì scorso, dopo quanto successo, Ilary Blasi aveva chiesto a Luca se preferiva uscire per chiarire subito con la fidanzata, ma il ragazzo, arrabbiatissimo e deluso, aveva rifiutato. La proposta di Ilary comportava che Luca, uscendo per un valido motivo, non avrebbe dovuto pagare alcuna penale. Ma la proposta sarà ancora valida oppure, come molti credono, valeva solo lunedì?

Il tronista solo e triste, la lite con l’amico Jeremias

Sta di fatto che Luca nella Casa del GF Vip 2107 non sta più bene, e non solo perché sta male per Soleil ed è deluso dal comportamento di lei, ma anche perché negli scorsi giorni su di lui si è addensato un clima di sospetto molto sgradevole. I fratelli Rodriguez, infatti, sono convinti che questa con Soleil sia una farsa architettata ad hoc dalla loro agenzia e che il dolore di Luca non sia sincero.

Un sospetto per nulla lusinghiero, che ha fatto molto male a Luca. Tanto più che per colpa di ciò ha finito con il litigare violentemente con Jeremias, che non gli crede e che gli ha dato apertamente dell’ipocrita bugiardo. Come finirà la cosa? Davvero Luca uscirà dalla Casa del GF Vip lunedì sera, oppure, qualora rimanesse, verrà nominato? Staremo a vedere cosa succederà!

Per adesso, però, i suoi fan lo vedono davvero molto giù, e anche noi! E a voi piace Luca?