GF Vip, Luca racconta l’ultima notte con Soleil

Preso da un attacco di nostalgia, Luca Onestini parla della notte indimenticabile prima del GF Vip

Negli ultimi giorni, Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 oscilla tra la tristezza e la rabbia, tra la voglia di piangere e quella di vendicarsi della sua (ex?) fidanzata Soleil Sorge. E in uno dei suoi momenti di tristezza, Luca si è lasciato andare al racconto dettagliato dell’ultima, appassionata notte trascorsa con la fidanzata prima di partire per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Un racconto, il suo, davvero incredibile… possibile che l’amore possa finire in pochi giorni?

Luca racconta l’ultima notte trascorsa con Soleil

Luca l’altra sera ha raccontato ai suoi amici nella Casa del GF Vip dell’ultima notte trascorsa con Soleil Sorge prima dell’ingresso nel reality show di Canale 5. “Una delle notti più belle che abbiamo passato insieme”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne con gli occhi umidi, visibilmente emozionato nel ricordare un momento che chiaramente in lui ha lasciato il segno.

Luca ha raccontato di aver raggiunto la fidanzata (ormai ex?) alle due di notte poiché il giorno prima avevano litigato. Si sono riappacificati, hanno parlato di tutto e poi hanno fatto l’amore più volte, addirittura tre! Il tronista ha poi detto che lui al Grande Fratello Vip avrebbe dovuto darle delle dimostrazioni e che ora non sta capendo più nulla di quello che sta succedendo al di fuori.

L’ex tronista di Uomini e Donne triste e commosso

Luca Onestini ha raccontato anche che lui e Soleil la mattina in cui è partito per entrare a Cinecittà si sono salutati sotto la pioggia. Ricorda esattamente quel momento, dice, perché lei era in pigiama e lui l’ha baciata proprio mentre c’era il diluvio. “Com’è possibile che lei abbia dimenticato tutto?” si chiede Luca, sconsolato come non mai, incapace di darsi una spiegazione razionale.

L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne racconta poi di aver lasciato delle cose scritte in albergo destinate proprio a Soleil. Si tratta di frasi e ricordi che racchiudono tutto ciò che hanno passato insieme in questi mesi, i loro momenti più belli, quelli del post scelta, e quelli più brutti, dovuti alle moltissime litigate che li hanno portati ad allontanarsi spesso e a dirsene di tutti i colori.

E se le cose stanno davvero così, anche noi ci chiediamo: com’è possibile che Soleil abbia dimenticato tutto?