GF Vip, Luca rivela: “Ecco perché Soleil mi ha tradito”

In un fuori onda viene fuori la verità dell’ex tronista di Uomini e Donne

Luca Onestini è un fiume in piena e la scorsa notte ha ammesso di conoscere i motivi per cui, a suo dire, Soleil Sorge sta facendo tutto quello che sta facendo. L’ex corteggiatrice, secondo lui, sarebbe mossa non solo dal desiderio di attirare l’attenzione su di sé, ma anche da una buona dose di invidia nei confronti di lui, perché lei per prima aspirava ad andare al Grande Fratello Vip e avrebbe voluto fare il provino. Come reagirà la ragazza quando verrà a sapere di queste parole così forti?

La rivelazione scottante di Luca Onestini

“Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al Grande Fratello lei” ha raccontato Luca Onestini ai compagni, attoniti, rivelando anche che la sua (ex?) fidanzata si era arrabbiata moltissimo quando invece la produzione aveva deciso di chiamare lui e non lei. Soleil, dice l’ex tronista, era convinta di fare anche lei il provino, poi quando hanno chiamato solo lui si è arrabbiata tantissimo.

Secondo Luca lei lo avrebbe anche mandato a fa***lo, mentre a lui avrebbe fatto piacere averla con sé o addirittura che lei andasse al posto suo. “Io ero contento se lei veniva” ha infatti detto Onestini ai suoi compagni, aggiungendo che “dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei”.

È guerra aperta tra il tronista e la sua (ex?) fidanzata

Insomma, secondo Luca Onestini se Soleil l’ha tradito in questo modo, facendo scoppiare un putiferio fuori dal GF Vip, è perché la ragazza voleva vendicarsi per non essere stata chiamata lei al posto di lui per partecipare al reality show di Canale 5. Insomma, un motivo davvero becero, che se fosse vero mostrerebbe ancora una volta la cattiveria e la voglia di apparire dell’ex corteggiatrice.

“È disposta a tutto per farsi vedere” ha detto ancora Luca, rincarando la dose. “Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro…sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programma ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower comprati e spara addosso a me e alla mia famiglia”.

E l’ex tronista è ignaro del fatto che Soleil abbia parlato nuovamente in televisione, per la precisione a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dicendo altre cose pesanti su di lui. Come la prenderà? Staremo a vedere se lunedì prossimo verrà nuovamente informato!