GF Vip, Luca rivela: “Soleil voleva che insultassi Giulia Latini”

Luca Onestini svela una richiesta alquanto singolare della sua (ex?) fidanzata Soleil Sorge

Quello che è successo tra Luca Onestini e Soleil Sorge non è chiaro, anche perché la corteggiatrice non si è presentata al confronto in diretta con il fidanzato, che l’ha anche definita “vigliacca”. Tuttavia quello che è chiaro è che ormai per questa coppia ci sono pochissime speranze, e che l’ex tronista non sta esitando a parlare male della donna che fuori dalla Casa del GF Vip a quanto pare l’ha tradito con l’odiato rivale Marco Cartasegna.

La richiesta di Soleil Sorge a Luca Onestini

Tra le cose che ha detto Luca Onestini a proposito di Soleil Sorge ce n’è una che ha scosso i fan di Uomini e Donne, i quali sono rimasti increduli. L’ex tronista, infatti, ha raccontato che Soleil gli aveva chiesto di insultare pubblicamente Giulia Latini, la non-scelta con cui però Luca aveva ricreato un rapporto bellissimo fatto di affetto e tenerezza, anche se probabilmente non amore.

Ovviamente Luca si è rifiutato, ed è per questo motivo che non le ha detto di essersi sentito brevemente con Giulia De Lellis prima di entrare nella Casa del GF Vip 2017, giusto il tempo di fargli gli auguri per la nuova avventura. La notizia ha sconcertato tutti, soprattutto i fan della Latini, che avrebbero voluto tempestare di insulti il seguitissimo profilo Instagram della bella Soleil.

Nessuna risposta da Giulia Latini

Peccato che la Sorge abbia disattivato i commenti e nessuno può contattarla neanche in privato. Coda di paglia oppure la voglia di dire la propria prima di essere linciata sui social? Chissà se la vedremo da Barbara D’Urso, o se l’ex corteggiatrice dirà la propria sempre sui social, magari nei prossimi giorni, Tra lei e Luca Onestini è davvero tutto finito, o c’è ancora una possibilità?

In tutto ciò non è ancora arrivata alcuna dichiarazione da parte dell’altra diretta interessata della vicenda, Giulia Latini, che forse non vuole aggiungere ulteriore pepe alla vicenda già di per sé intricata. Di certo, però, si sono avverate le previsioni della ragazza e della collega Cecilia Zagarrigo che avevano ampiamente messo in guardia Luca dalla falsità della Sorge, poco amata anche dal pubblico.

Che ne pensate, amici lettori?