GF Vip, Malgioglio svela: “Ho amato Signorini”

Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini si sono amati? Ecco le parole del primo al Grande Fratello Vip

Mentre in rete tengono banco i gossip che riguardano alcuni concorrenti, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 Cristiano Malgioglio ne ha combinato un’altra delle sue. Il paroliere siciliano, che nonostante affermi sempre di volersene andare, in realtà si è ambientato molto bene, ha infatti preso in giro l’amica Simona Izzo inventandosi di sana pianta una storia niente meno che con Alfonso Signorini, direttore di Chi e quest’anno anche co-conduttore e opinionista del GF Vip.

Cristiano Malgioglio svela la tresca con Alfonso Signorini

Tutto è cominciato quando Cristiano Malgioglio è stato messo sotto interrogatorio dall’amica Simona Izzo, la quale per mezz’ora gli ha chiesto fino allo sfinimento chi fosse stato il suo primo uomo e amore. Alla fine Malgioglio ha risposto con arguzia, prendendo chiaramente in giro la regista, che infatti non sapeva se credergli o meno: “Signorini è stato il mio primo amore!”.

“Finalmente te l’ho detto” ha proseguito il simpatico Cristiano, “è stato l’uomo della mia vita per tanti anni.Lui può smentire, ma è stato un amore e l’ho amato alla follia“. Simona Izzo gli avrà creduto? Non si sa, ma quel che è certo è che talvolta scherzando si dicono cose vere, anche se Cristiano e Alfonso sono amici da anni senza che però tra di loro ci sia mai stato nulla tranne che affetto.

Come la prenderà il direttore di “Chi”?

Del resto, Cristiano Malgioglio ha già parlato del suo grande amore, un ragazzo molto più giovane con cui sta da più di dieci anni, e non sembra intenzionato a svelare altri dettagli della sua vita privata. Nel frattempo, però, sul web tutti parlano della storia tra lui e Signorini, che vera o falsa che sia circola sui social strappando un sorriso un po’ a tutti quanti… E chissà come l’avrà presa il diretto interessato!

Alfonso per ora non ha commentato, ma magari chissà, lo farà direttamente lunedì in puntata! Nel frattempo la sua scenata a Giulia De Lellis – che nella Casa del GF Vip è molto amica di Malgioglio, di cui si prende quotidianamente cura con rituali di bellezza e piccole attenzioni – ha causato una vera ondata d’odio contro la corteggiatrice di Uomini e Donne, e Signorini non sta facendo una bella figura.

Chissà se lunedì sera correggerà il tiro!