GF Vip, Marco e Soleil fanno le presentazioni ufficiali e vanno a convivere

Mentre al Grande Fratello Vip Luca Onestini sembra aver già dimenticato, i due ragazzi fanno sul serio

Marco Cartasegna e Soleil Sorge ormai stanno assieme e la cosa è chiara un po’ a tutti, anche ai fan del concorrente del Grande Fratello Vip Luca Onestini, che fino a un paio di settimane fa non volevano credere al fatto che l’amore tra i loro beniamini fosse finito per sempre. Ora, invece, se nella Casa più spiata d’Italia l’ex tronista sembra ormai essersi fatto una ragione di quanto successo, e neanche sembra soffrire più di tanto, fuori Marco e Soleil fanno sempre più sul serio.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge fanno sul serio

Come ha notato chi segue il tronista e la corteggiatrice su Instagram, i due ex del programma di Maria De Filippi stanno facendo davvero sul serio. Soleil Sorge, infatti, sta cercando casa su Milano e a quanto pare questa sarebbe solo un appoggio per non vivere da subito a casa di Marco Cartasegna; di fatto, però, i due già starebbero sempre assieme nei week-end di lei nel capoluogo lombardo.

Se infatti in quei frangenti, quando cioè so o assieme, Soleil e Marco evitano di postare sui rispettivi social, Federica Benincà a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha dichiarato che in una foto della Sorge ha notato un dettaglio di casa di Marco, che lei conosce bene essendo appunto la sua ex: si tratta del tappetino su cui poggiano le scarpe di Soleil, che è quello, inconfondibile, dell’appartamento milanese di Marco.

Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip ha già dimenticato la ex

Insomma, Marco e Soleil fanno davvero sul serio ed è ormai certo che ci sono state già le presentazioni ufficiali in famiglia. La mamma della corteggiatrice, la signora Wendy, segue Marco su Instagram e mette like alla sue foto, mentre i genitori di Marco hanno conosciuto la sua nuova fidanzata quando lei era in visita nella loro casa di famiglia di Gavi, in Piemonte, lo scorso week-end.

Insomma, la coppia c’è ed è stata già ufficializzata, e per ora manca soltanto la prima foto assieme su Instagram, che probabilmente arriverà prestissimo. Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini sembra aver ritrovato il suo buon umore e non pensare più alla ex… Forse davvero, come si mormora, neanche lui era più innamorato e voleva lasciarla?

Chissà! Qualcosa ci dice che nei prossimi giorni ne sapremo di più!