GF Vip, Marco esce allo scoperto: ecco cosa c’è con Soleil

Cosa c’è davvero tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge? lo svela l’ex protagonista di Uomini e Donne

Tutto il web, soprattutto i social e chi segue Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, si sta chiedendo cosa c’è davvero tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice fidanzata con Luca Onestini… Almeno fino a quando lui non è entrato nella Casa del GF Vip! Gli avvistamenti di lei con Marco, infatti, hanno comprensibilmente messo in crisi Luca. Ma cosa c’è davvero tra la sua (ex?) fidanzata e il sexy – e ricchissimo – ex tronista milanese?

Le parole eloquenti di Marco Cartasegna

Finalmente, dopo aver taciuto a lungo su tutta la vicenda, parla anche Marco Cartasegna. E a quelli che lo definiscono “eterno rivale” di Luca Onestini, tirando in ballo i contrasti iniziati già ai tempi in cui sedevano entrambi sul trono blu di Uomini e Donne, Cartasegna risponde, divertito e sarcastico: “Eterni rivali? Ma che siamo, nel Medioevo?”, lasciando intendere di non essere per nulla toccato dalla cosa.

“Mai mi vedrete commentare questo circo chiamato gossip”, risponde poi Marco a quelli che ancora insistono nel chiedergli cosa ci sia davvero con Soleil Sorge e se i due si stiano effettivamente frequentando come sostengono in molti. Col suo solito modo di fare un po’ arrogante, poi, l’ex tronista si è messo a correggere gli errori grammaticali dei suoi detrattori sui social, correggendo loro i verbi.

Perché il tronista non smentisce?

Insomma, Marco non ha intenzione di raccontare come stanno davvero le cose con Soleil Sorge, ma di certo non smentisce. Perché non farlo, se davvero non c’è niente e se non vuole alimentare il circo mediatico – come l’ha definito – che ruota attorno ai personaggi di questa storia? Forse perché in realtà qualcosa c’è, probabilmente non una vera storia, ma una frequentazione sì.

Chissà se, qualora uscissero ulteriori prove, il tronista racconterà finalmente la sua verità oppure no. Di certo attualmente esporsi vorrebbe dire entrare appunto in quello stesso “circo mediatico” dove è entrata anche la ex di Marco, Federica Benincà, sua scelta a Uomini e Donne, che è stata ospite a Pomeriggio 5 per parlare del rapporto tra Marco e Soleil e di come il primo, quando stava con lei, parlava malissimo della seconda.

Insomma, alla fine la verità verrà a galla, nonostante il tentativo dei diretti interessati di nasconderla… non credete?