Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  10912

GF Vip, Marco Predolin (a 43 anni) stava con Michelle Hunzicker minorenne

Sono scottanti i retroscena della storia tra il presentatore e l'allora sconosciuta modella Cotonella

GF Vip, Marco Predolin (a 43 anni) stava con Michelle Hunzicker minorenne

Sono scottanti i retroscena della storia tra il presentatore e l'allora sconosciuta modella Cotonella


Al Grande Fratello Vip 2017 stanno emergendo un sacco di retroscena sulle vite passate dei concorrenti, e uno di quelli che più di altri è finito nel mirino è Marco Predolin, il settantenne presentatore che sta creando davvero molto scompiglio nella Casa di Cinecittà. Sotto accusa per le sue frasi sessiste e omofobiche, Predolin tempo fa ha ricevuto accuse pesanti anche da Michelle Hunzicker, con la quale ha avuto una storia diversi anni fa.

Ultraquarantenne, Marco Predolin stava con Michelle Hunzicker

Non tutti lo sanno, ma quando Marco Predolin era in auge come presentatore e aveva 43 anni, ha avuto una storia con Michelle Hunzicker, che aveva appena 17 anni ed era un’aspirante show-girl come tante, che era appena finita su tutti i giornali per la pubblicità delle mutande Roberta (dunque se il suo sedere era già famosissimo, lo stesso non può dirsi della sua faccia, ancora sconosciuta).

Michelle non aveva ancora conosciuto il suo primo marito, Eros Ramazzotti, e a quanto pare aveva già le idee molto chiare sul fatto che voleva emergere in televisione. Tanto che a quanto pare, stando alle dichiarazioni di Predolin, gli aveva chiesto di prestarsi a degli scatti rubati da consegnare a un paparazzo affinché li pubblicasse sui giornali di gossip, facendo così conoscere la Hunzicker.


Le durissime accuse della ex signora Ramazzotti al presentatore

Successivamente l’attuale moglie di Tomaso Trussardi ha accusato Fabrizio Corona (che è ancora in carcere) di averla ricattata, con la complicità di Predolin, per quelle stesse foto. Successivamente ha ritrattato le accuse sul paparazzo dei vip, ma non quelle che riguardavano l’uomo, che non gliel’ha mai perdonata. Tutt’ora tra i due non scorre assolutamente buon sangue.

Chi ha ragione? Se fino a qualche tempo fa in molti davano ragione a Marco Predolin, visto che lui era famoso e Michelle no, per cui avrebbe davvero potuto mirare a diventare popolare grazie a dei finti scatti rubati, ora il pubblico del GF Vip, vedendo come si comporta l’uomo nella Casa, ha seri dubbi sulla moralità e sui valori dell’uomo, che non sta uscendo per niente bene dal reality show di Canale 5.

Voi invece da che parte state, amici lettori?