GF Vip 2 nona puntata, un’altra coppia si lascia e due eliminati

L’appuntamento in diretta di lunedì 6-11-2017 si preannuncia ricca di colpi di scena e importanti decisioni

Sono in arrivo clamorose sorprese e confronti inaspettati nel nono appuntamento col Grande Fratello Vip in programma per lunedì 6 novembre 2017 a causa delle vicnde amorose che si stanno susseguendo in casa e tra concorrenti davvero inaspettati. Sì, perché dopo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, un’altra coppia sembra nata tra le mura più spiate d’Italia e nel frattempo proseguono le eliminazioni, che in questo caso raddoppieranno: saranno due al posto di una!

Chi verrà eliminato tra Corinne Clery, Aida Yespica e Raffaello Tonon?

Oltre all’eliminazione di un concorrente tra i tre candidati del televoto, ovvero Corinne Clery, Aida Yespica e Raffaello Tonon, a quanto pare ci sarà una seconda eliminazione. Questa, infatti, avrebbe dovuto esserci già la scorsa settimana, ma poi per mancanza di tempo è saltata. La scorsa puntata, infatti, è stata letteralmente monopolizzata dal confronto tra i due fidanzati, ormai ex, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

E a proposito di Cecilia, sicuramente in puntata verrà affrontato l’evolversi della sua relazione con il sexy ciclista Ignazio Moser, che ormai sembra a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. I due hanno condiviso l’intimità, e sarebbe davvero tragico per loro se uno dei due dovesse finire al televoto e dovesse essere eliminato; il pubblico a casa, infatti, non ama questa coppia come fanno credere gli applausi in studio.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica fanno sul serio?

Tuttavia, come abbiamo accennato, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non è l’unica coppia che si è formata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sì, perché nella scorsa notte anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono avvicinati moltissimo, e sembra che all’interno del Confessionale, dietro la tenda rossa dove non ci sono le telecamere, si siano scambiati un bacio appassionato.

La nuova coppia non è andata oltre, ma quanto successo è già abbastanza, visto che la bellissima Aida fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ha un fidanzato a cui tiene molto, e per il quale ha sempre rifiutato le avances di Ignazio Moser, che prima di provarci con Cecilia ci aveva provato anche con lei e con Ivana Mrazova. Insomma, sarà una puntata davvero scoppiettante, soprattutto se anche il ragazzo di Aida dovesse entrare all’interno della Casa per avere un confronto con lei!

Tutto dipende da cosa farà la bellissima show-girl nel frattempo… Voi cosa pensate che accadrà, amici lettori?