GF Vip, notte d’amore per Marco e Soleil?

Ancora indizi e stranezze sul rapporto tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge

Ancora una volta si parla di Marco Cartasegna e Soleil Sorge e i conti non tornano. Secondo qualche mal pensante, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella romana, ancora ufficialmente fidanzata con Luca Onestini, recluso nella Casa del GF Vip, avrebbero trascorso il week-end assieme. Non ci sono indizi palesi, quanto piuttosto stranezze che danno molto da pensare ai mal pensanti. Ma come si dice: a pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge di nuovo insieme?

Vediamo di analizzare insieme i fatti. Soleil Sorge è tornata a Milano, e lo sappiamo da una Stories su Instagram fatta il venerdì sera. Successivamente la corteggiatrice di Uomini e Donne è letteralmente scomparsa, limitandosi a postare sul suo profilo un post pubblicitario già preparato in precedenza. Niente più Stories su cosa abbia fatto il sabato sera, cosa davvero stranissima.

La fidanzata – o forse dovremmo dire ex? – di Luca Onestini è quasi svanita nel nulla, e così Marco Cartasegna, che questo sabato non ha fatto serata come al solito. Al contrario: ha postato le immagini riprese dall’auto mentre sale in una baita di montagna non si sa dove, e poi la foto del fuoco che scoppietta in un camino. Con chi sarà andato il tronista a fare questo fine settimana romantico?

Il sospetto serpeggia sui social

Che ci sia andato da solo ci sembra altamente improbabile, così come che sia con gli amici, visto che dal video in auto non si odono voci o altro. Di sicuro, poi, la location si presta benissimo a un week-end d’amore… Possibile che il bel tronista abbia una nuova fiamma di cui nessuno conosce l’esistenza? Chi è la fortunata dopo Federica Benincà e la bella Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus?

Possibile che, come insinuano i più maligni, si tratti davvero della bellissima Soleil? Nulla lo conferma, ma nulla neanche lo esclude. E mentre nella Casa del GF Vip 2017 Luca Onestini cerca di fronteggiare le accuse di chi crede che il tradimento di Soleil sia stato macchinato a tavolino, sta male e medita addirittura di andarsene a casa, la Sorge chissà cosa avrà in serbo per lui e per noi…

E voi, cari amici, che pensate di tutta questa storia?