GF Vip, nuova bestemmia: un concorrente squalificato

Dopo Marco Predolin, lunedì un altro concorrente potrebbe essere cacciato

Dopo Marco Predolin, un altro concorrente del Grande Fratello Vip 2017 quasi certamente verrà eliminato lunedì prossimo in prima serata. Stiamo parlando del comico di Colorado Gianluca Impastato, che come Predolin quasi certamente non si è reso conto di quanto fatto, ma che potrebbe pagare davvero caro il suo gesto… Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto quali scenari si prospettano per questo show-man che nel serale del lunedì non è mai stato molto calcolato.

Anche Gianluca Impastato bestemmia

Ai telespettatori che un paio di notti fa stavano guardando il Grande Fratello Vip 2017 in diretta su Mediaset Extra, non è sfuggita la bestemmia pronunciata dal comico di Colorado Gianluca Impastato intorno alle quattro del mattino, quando in Casa molti concorrenti già dormivano. Ovviamente il video –  che dura pochissimo – ha subito fatto il giro del web e dei social, dove non si parla d’altro.

Le immagini sono ancora disponibili sul social Twitter e mostrano il comico quarantenne intento a chiacchiere con l’amico Daniele Bossari di un loro amico comune. Fin qui nulla di strano, i toni sono scherzosi e allegri, ma all’improvviso parte una bestemmia. Si tratta, come nel caso di Marco Predolin, di una cosa non voluta, di un intercalare scherzoso e leggero.

Il comico di Colorado rischia l’espulsione come Marco Predolin

Tuttavia, ai fini del gioco, questo non cambia nulla. Sì, perché quando entrano nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti firmano un contratto dove c’è una clausola che prevede l’espulsione dal gioco per chi bestemmia: non importa il contesto in cui viene inserita la bestemmia, né che appunto si tratti solo di un intercalare infelice ma goliardico, come nel caso di Marco Predolin.

Quasi certamente, dunque, la redazione del GF Vip non potrà far finta di nulla, e deciderà di squalificare Gianluca Impastato dal reality show come ha già fatto con il conduttore del Gioco delle Coppie. Del resto il comico non è una presenza indispensabile nella Casa, e tranne l’amicizia che lo lega a Ignazio Moser non ha instaurato rapporti tali da poter essere rimpianto più degli altri concorrenti già usciti.

Non credete anche voi, amici lettori?