GF Vip, paura nella notte per Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice scoppia in lacrime e si confida con Ignazio Moser

La scorsa notte ha messo davvero a dura prova gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, e non ha fatto eccezione nemmeno la solitamente calma Giulia De Lellis, che si è lasciata prendere da un attacco di panico al pensiero del suo fidanzato, Andrea Damante, di cui non sa nulla ormai da dieci giorni e che, se davvero la ragazza resterà nella Casa del GF Vip per tre mesi, potrebbe non vedere ancora a lungo (a meno che gli autori non decidano di farle una sorpresa).

La grande paura di Giulia De Lellis

Dopo la quasi rissa della notte a Tristopoli, con Simona Izzo, Jeremias Rodriguez e Marco Predolin a un passo dall’alzarsi le mani, è stata la volta di Giulia De Lellis, che non ha litigato con nessuno ma si è lasciata andare alle sue paure, sfogandosi con gli amici Daniele Bossari, Gianluca Impastato e soprattutto Ignazio Moser, il ciclista sempre molto vicino alla corteggiatrice.

La fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha espresso la sua grande paura, ovvero che tre mesi di lontananza siano troppi da sopportare per il suo fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne gira molto l’Italia,  soprattutto per via del suo lavoro di deejay, e nelle serate in discoteca incontra davvero moltissime ragazze, alcune delle quali bellissime e che ci provano in tutti i modi con lui.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si confida con gli amici Ignazio e Gianluca

A far star male la ragazza non è tanto il pensiero che Andrea Damante possa tradirla. quanto quello che in tre mesi di lontananza (tanti sarebbero nel caso Giulia restare all’interno della Casa del GF Vip fino alla fine del reality show di Canale 5) lui possa rendersi conto di stare bene anche senza di lei e di non amarla così tanto come credeva quando ce l’aveva sempre accanto.

Ovviamente gli amici di Giulia nella Casa hanno cercato in ogni modo di consolarla, e le hanno fatto capire che al contrario, se è vero amore, la storia viene rafforzata dalla lontananza, e non viceversa. La De Lellis a queste parole si è un po’ rasserenata, ma per quanto? Vedrà presto Andrea nella Casa, oppure gli autori la faranno penare un po’ prima di ricevere una sorpresa?