GF Vip, Predolin a Cinecittà: “Mi incatenerò ai cancelli”

Marco Predolin protagonista di una singolare protesta contro il GF Vip

Marco Predolin non ci sta a essere stato cacciato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia, e stasera vuole dimostrarlo a tutti: il presentatore, infatti, non potrebbe stare in studio con gli altri eliminati perché è stato squalificato e non semplicemente eliminato dal televoto, ma lui non ha intenzione di accettare il regolamento; per questo motivo ha in mente un gesto dimostrativo e un’irruzione nello studio del GF Vip 2017… Ce la farà, oppure verrà bloccato prima?

Marco Predolin minaccia il Grande Fratello Vip

Come tutti gli altri concorrenti che in passato sono stati squalificati e sostanzialmente cacciati (l’anno scorso è successo al pugile Clemente Russo), il famoso conduttore non è stato invitato a presenziare questa sera nel pubblico presente in studio, ma lui non accetta la cosa e ha intenzione di protestare. Marco Predolin l’ha dichiarato in una diretta video pubblicata poco fa su Instagram.

L’uomo, infatti, assieme alla sua compagna Laura Fini (che è stata spesso ospite da Barbara D’Urso) nelle scorse ore ha preso il treno per Roma e si è diretto a Cinecittà – dove si trovano appunto gli studi del GF Vip – nonostante nessuno lo abbia invitato, e anzi non possa stare tra il pubblico. Ma la coppia si è detta disposta a tutto pur presenziare alla puntata del lunedì sera.

La decisione a sorpresa degli autori

Del resto, Marco Predolin non l’ha mai nascosto: l’uomo è convinto che la sua espulsione sia stata ingiusta, così come la decisione di non invitarlo alla diretta. Per questo motivo, ha detto, farà irruzione forzata in studio. In alternativa, potrebbe anche incatenarsi ai cancelli romani in attesa che qualcuno si accorga di lui e lo inviti a entrare… Ma succederà davvero oppure è solo un’idea balzana? Predolin farà davvero un colpo di testa?

AGGIORNAMENTO 21:30 Marco Predolin è assieme agli altri eliminati, dunque a quanto pare il Grande Fratello Vip l’ha perdonato. Secondo noi ha fatto bene? Oppure avrebbe dovuto riservare anche a lui il trattamento riservato agli altri concorrenti eliminati? Diteci la vostra e se pensate che il presentatore ha fatto bene a insistere e se gli autori avrebbero dovuto tenere il punto.

A dopo con tantissime altre news!