GF Vip, Raffaella Mennoia rivela: “Luca e Soleil…”

La redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne dice la sua sul caso Luca-Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono conosciuti all’interno del trono classico di Uomini e Donne, dunque hanno avuto a che fare molto spesso con Raffaella Mennoia, redattrice di punta e persona di fiducia di Maria De Filippi. E proprio la Mennoia, poche ore fa sulla sua pagina ufficiale Instagram si è espressa a proposito di questa coppia così controversa e contestata, nonché delle accuse che vengono loro rivolte di aver architettato a tavolino la rottura.

Raffaella Mennoia parla di Luca e Soleil

Già qualche giorno fa, quando in diretta al Grande Fratello Vip 2017 il fratello Gianmarco ha raccontato a Luca Onestini del comportamento di Soleil Sorge con il rivale ed ex collega Marco Cartasegna, Raffaella Mennoia aveva pubblicato una frase che sembrava riferita proprio alla ex corteggiatrice, ovvero: “Un giorno vi racconterò una storia….e riderete tanto…qualcuno un po’ meno…”.

Qualche ora fa, però, la redattrice romana è tornata a parlare di Luca e Soleil e l’ha fatto in maniera più chiara, meno allusiva, facendo chiaramente intendere che se davvero – come sostengono i fratelli Rodriguez – la coppia ha architettato la storia della crisi e del presunto tradimento con l’agenzia, prima che Luca entrasse nella Casa del GF Vip, avrebbe preso in giro non solo i fan, ma anche loro della redazione.

Le parole della redattrice di punta di Uomini e Donne

L’autrice di fiducia di Maria De Filippi, insomma, tira fuori la trasmissione da quello che succede dopo, dagli scontri tra agenzie e dai finti scoop che vengono da queste organizzati. Ecco le parole della Mennoia: “In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti”.

“Così come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro” prosegue l’autrice, forse memore di quanto successo con lo scandalo riguardante il tronista gay Claudio Sona. “In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi!ciao buona domenica”.

Insomma, Raffaella non solo ribadisce l’estraneità della trasmissione da certe dinamiche post-trono, ma non si fida neanche della sincerità di Luca e Soleil.