GF Vip, Ricky Tognazzi furioso: “Jeremias se la vedrà coi miei avvocati”

Il marito di Simona Izzo sbotta su Twitter per difendere la moglie dalle vergognose parole di Rodriguez

Jeremias Rodriguez ne ha fatta un’altra delle sue e questa volta neanche la raccomandazione di cui sembra godere presso il Grande Fratello Vip (essendo il fratello di Belen Rodriguez, la quale, com’è noto, è grande amica dell’opinionista Alfonso Signorini e dell’autore del GF Vip 2017 Gabriele Parpiglia) potrà servire a salvarlo. Sì, perché a quanto pare il marito di Simona Izzo è furioso e ben deciso a querelare il fratello della nota show-girl argentina. Vediamo insieme cosa è successo.

Le frasi vergognose di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo

Un paio di giorni fa, Jeremias Rodriguez e Simona Izzo hanno litigato di nuovo. I due si erano già confrontati in maniera vivace durante la seconda settimana del reality show di Canale 5, e anche in quella occasione Jeremias aveva avuto modi minacciosi e sopra le righe. La cosa era passata sotto silenzio, ma stavolta non sarà possibile non parlarne lunedì sera.

Sì, perché – come riportato tra gli altri dal sito di Davide Maggio, uno dei più affidabili della televisione italiana – negli scorsi giorni Jeremias Rodriguez ha detto cose terribili su Simona Izzo. A parte averla definita “vecchia di mer*a” e aver dichiarato “La cosa la sistemiamo fuori” (stessa cosa che aveva detto di Daniele Bossari), il giovane, che è stato prontamente trascinato via dall’amico Luca Onestini prima che la situazione degenerasse definitivamente, ha detto ben di peggio.

La minaccia di Ricky Tognazzi, furioso con l’argentino

Una volta solo assieme all’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, Jeremias Rodriguez ha detto che si era trattenuto nel chiamare la Izzo solo “vecchia”, perché avrebbe potuto dirle che è una: “Depressa di mer… che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarsi dal letto“. Parole, queste, a dir poco inqualificabili, che come prevedibile hanno fatto infuriare il marito e i figli della regista.

Il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, è sbottato su Twitter, minacciando azioni legali contro il fratello di Belen“Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare” ha tuonato l’attore. “Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”. E ancora: “Simona lo chiamerebbe “razzismo anagrafico”. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne!”

E dello stesso parere è la giornalista Selvaggia Lucarelli, che aveva già avuto a che fare con la maleducazione dei Rodriguez e che ha fatto notare come anche la depressione sia una malattia, e i malati – così come chi ha una certa età – non vanno discriminati.