GF Vip, Signorini ancora contro la De Lellis

A Mattino 5, Alfonso Signorinini tuona contro la corteggiatrice

È ancora guerra aperta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, rispettivamente direttore del settimanale Chi – nonché opinionista e co-conduttore assieme a Ilary Blasi del Grande Fratello Vip – ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne concorrente di questa edizione del reality show di Canale 5. I due non solo non si sono chiariti in puntata, ma Signorini sembra essere ancora inviperito contro la fidanzata di Andrea Damante, e il perché è presto detto.

Alfonso Signorini ancora contro Giulia De Lellis

Secondo Alfonso Signorini, infatti, se Marco Predolin (che pure durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha molto sbagliato, ed ha pagato con l’espulsione diretta dal reality show di Canale 5) si è scusato, Giulia De Lellis non lo ha mai fatto. Anzi, secondo il giornalista avrebbe continuato a giustificarsi non prendendosi le sue responsabilità e rifiutando ogni addebito di colpa.

L’occasione per scagliarsi ancora una volta contro la corteggiatrice di Uomini e Donne è stato l’invito a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci. Alla conduttrice che gli chiedeva se si pentisse di aver infierito contro Giulia, Signorini risponde così: “No, non mi pento mai perché io sono sempre convinto di quello che dico, quello che a me infastidisce di più è l’ignoranza”.

Le parole durissime del giornalista contro la corteggiatrice

“Tutti lo siamo” prosegue il giornalista spalla di Ilary Blasi, con cui è diventato molto amico. “Anche io lo sono se mi metti a cambiare la gomma di un auto o se mi chiedi la legge quantistica Non lo so, quindi sono ignorante da quel punto di vista. Se qualcuno mi chiede qualcosa su una cosa che ignoro io non faccio sentenze, perché ammetto di essere ignorante e quindi faccio una marcia indietro senza far finta di sapere”.

Insomma, non si placa la querelle tra i due, e siamo certi che, quando Giulia De Lellis verrà eliminata, in studio Alfonso Signorini non gliela farà passare liscia. Eppure la ragazza è tutt’altro che disarmata: dalla sua ha l’arma della parlantina e la capacità di ribattere a tono a chiunque la mette sotto accusa. Insomma, si attende un altro scontro epocale, non credete anche voi, amici lettori?

E voi, a chi date ragione?