GF Vip, Signorini: “Ho incontrato Soleil e…”

Alfonso Signorini racconta un retroscena della storia tra Luca e Soleil

La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge sembra essere arrivata al capolinea e niente può risollevarne le sorti. Se infatti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017 l’ex tronista di Uomini e Donne pensa a cosa dirà quando la vedrà e alle possibili motivazioni che l’hanno spinta a comportarsi in una determinata maniera, fuori dalla Casa la bella Soleil sembra non avere un problema al mondo, e anzi è sempre in giro.

Alfonso Signorini a Mattino 5

I fan di Soleil Sorge, quelli che continuano a difenderla contro tutto e tutti, sono convinti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stia comunque soffrendo per quanto successo con Soleil Sorge, e che nonostante continui la sua vita come niente fosse, dentro sta male. Ma è davvero così? Non è di questo avviso Alfonso Signorini, opinionista e co-conduttore del Grande Fratello Vip 2017.

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, infatti, il direttore del settimanale Chi ha vuotato il sacco parlando non solo di Giulia De Lellis e di come non sia affatto pentito di quella scenata che le ha fatto in diretta due settimane fa, ma anche del segreto nascosto da Daniele Bossari e infine della questione Luca Onestini e Soleil Sorge, che sta facendo molto discutere il web e i social.

La verità del giornalista su Soleil Sorge

“Proprio l’altra sera ho incontrato Soleil in un locale e tutto sembrava tranne che affranta” ha dichiarato Alfonso Signorini, molto schiettamente, “infatti secondo me Luca si può ritenere single, la cosa che non mi ha convinto in questa storia è che lei non ha voluto chiarire privatamente con Gianmarco, il fratello di Luca, privatamente ma sui social, questo l’ho trovato fuori luogo”.

Secondo il direttore di Chi, insomma, non ci sono possibilità per questa coppia. La Panicucci, però, non ha chiesto al giornalista se prima o poi Soleil deciderà di parlare con Luca al GF Vip, o se invece aspetterà che lui esca per avere un confronto che forse per allora nessuno dei due vorrà più… Voi che ne pensate amici lettori? Luca e Soleil sono mai stati davvero innamorati e presi l’uno dall’altra?

Oppure, come direbbe Tina Cipollari, è puro e semplice business?