GF Vip, Soleil contro Luca: “Con lui quattro mesi da incubo”

Sono a dir poco sconcertanti le rivelazioni della Sorge da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Sono davvero incredibili le rivelazione dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove la ragazza ha parlato per la prima volta dopo che, nella quinta puntata del GF VIP 2 su Canale 5, Luca Onestini ha scoperto che lei era stata in auto con Marco Cartasegna e che aveva insultato suo fratello Gianmarco, definendolo “morto di fama”. Sì, perché Soleil non solo non si è detta affatto pentita di quanto fatto, ma ha aggiunto ulteriori dichiarazioni molto forti.

Soleil Sorge: “Con Luca una storia da incubo!”

Soleil Sorge, infatti, ha confessato che anche prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 tra lei e Luca Onestini le cose non andavano affatto bene. Anzi, la loro intesa era estremamente fragile per la lontananza e le continue liti, e l’ex corteggiatrice ha addirittura definito un incubo i quattro mesi passati insieme. Un racconto decisamente diverso da quello che fa Luca.

Nella Casa, ai suoi amici e colleghi, l’ex tronista aveva invece raccontato di amare molto la sua Soleil e di aver vissuto i quattro mesi sempre con lei: cosa falsa, sia dalle dichiarazioni della Sorge, sia da quanto emergeva sui social, dove si vedeva che la coppia era spesso lontana e anzi molte volte aveva chiaramente litigato. Dunque a quanto pare neanche Onestini è esente da bugie.

Le controverse dichiarazioni della corteggiatrice

Soleil ha poi raccontato che prima che Luca partisse per entrare nella Casa del reality show di Canale 5, si erano promessi reciprocamente di spalleggiarsi fino in fondo e di chiarire le varie liti una volta terminata l’esperienza su GF Vip 2017. Questo però non è accaduto perché Soleil è venuta a sapere dei contatti tra il fidanzato e l’ex corteggiatrice Giulia Latini e perché si è sentita attaccata dal fratello di lui, Gianmarco.

Infine, quando Barbara D’Urso le ha chiesto se si sentiva ancora la fidanzata di Luca, Soleil ha risposto con parole che non lasciano spazio a dubbi: “A prescindere da tutte le mie colpe, darmi della vigliacca senza ascoltare le mie parole, lo trovo un motivo valido per non considerarmi più la sua fidanzata. Razionalmente non provo più nulla per lui, con il cuore dovrei vederlo per capire“.

Che dite, secondo voi è finita veramente tra i due?