GF Vip, Soleil e Marco in un salone di bellezza a Milano

Continuano gli avvistamenti di Soleil Sorge e Marco Cartasegna negli stessi luoghi

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si stanno davvero frequentando o si tratta solo di un’illazione? In realtà, sebbene non ci siano prove della cosa, gli indizi iniziano a essere veramente tanti. L’ex corteggiatrice, infatti, è spessissimo a Milano, e frequenta gli stessi luoghi frequentati dal tronista. Proprio ieri, per esempio, Marco si trovava nello stesso salone di bellezza abitualmente frequentato da Soleil oggi volta che è nel capoluogo lombardo.

Soleil e Marco si stanno nascondendo?

Marco Cartasegna e Soleil Sorge non sono più stati avvistati assieme da una settimana a questa parte, eppure le coincidenze che li vedono coinvolti sono veramente strane. Sì, perché l’ex corteggiatrice è spesso a Milano e nelle sere in cui si trova in città non posta nulla su Instagram, proprio come Marco Cartasegna: eppure è strano, visto che entrambi sono molto attivi sulle Instagram Stories!

Non solo, perché nella serata di ieri l’ex tronista di Uomini e Donne e modello è stato avvistato nello stesso salone di bellezza frequentato abitualmente da Soleil quando la ragazza si trova a Milano. Possibile che tutti questi indizi siano piccole coincidenze? E possibile che sia stato proprio Marco a mettere in crisi il rapporto già molto fragile tra la Sorge e Luca Onestini?

La verità sulla storia di lei con Luca Onestini

Del resto, Soleil Sorge in un’intervista rilasciata l’altro giorno a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso ha confessato che anche prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 tra lei e Luca Onestini le cose non andavano affatto bene. Anzi, la loro intesa era estremamente fragile per la lontananza e le continue liti, e l’ex corteggiatrice ha addirittura definito un incubo i quattro mesi passati insieme.

Un racconto decisamente diverso da quello che fa Luca, che con i suoi compagni nella Casa del GF Vip descrive una sorta di idillio tra lui e la fidanzata. Dove sta la verità? Quando la D’Urso le ha chiesto se si sentiva ancora la fidanzata di Luca, Soleil ha risposto con parole che non lasciano spazio a dubbi: “Razionalmente non provo più nulla per lui, con il cuore dovrei vederlo per capire“.

Un modo per non dire che nel suo cuore c’è già un altro?