GF Vip, Soleil lascia Luca in diretta: si è fidanzata con Marco

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stanno davvero assieme, lo scoop di Chi

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip di ieri è successo quello che in molti si aspettavano, ovvero che Soleil Sorge lasciasse definitivamente Luca Onestini. Tuttavia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è presentata in studio, bensì ha mandato una lettera al suo ormai ex fidanzato. E subito dopo la lettera, Alfonso Signorini ha anticipato a Luca e a tutto il pubblico lo scoop che verrà pubblicato mercoledì su Chi: Soleil sta davvero con Marco Cartasegna!

La profezia di Federica Benincà si avvera

Nel pomeriggio, da Barbara D’Urso, era stata la ex di Marco Cartasegna, Federica Benincà (sua scelta a Uomini e Donne, con la quale è stato un mese circa), ad anticipare la cosa. “La verità verrà fuori”, ha detto la Benincà a Pomeriggio 5, rivelando poi quello che effettivamente è successo: “Ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!”.

Tutto è cominciato con il riassunto di quanto detto da Luca Onestini in settimana sul comportamento di Soleil. “Quando una cosa ti fa schifo non la vuoi più”, ha detto l’ex tronista, interrogato da Ilary Blasi sul tema. “Ho visto mio fratello piangere, questo mi ha già detto tutto. Lui è una parte di me, mi fido ciecamente di lui”. E ancora, su Soleil, dice: “È una persona che è andata a chiarire con il pubblico di una trasmissione, invece che con me, questo già dice tutto”.

Soleil Sorge lascia Luca con una lettera e ora sta con Marco Cartasegna

Di lì a poco, la Blasi ha detto a Luca che la sua Soleil Sorge gli aveva mandato una lettera e che alcuni brani sarebbero stati letti davanti a tutti, compreso quello con il quale la ragazza lo lasciava ufficialmente. Ecco cosa scrive Soleil: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”.

Subito dopo la lettura della lettera, Luca Onestini voleva commentare ma è stato interrotto da Alfonso Signorini, che oltre a essere opinionista del GF Vip è anche direttore del settimanale Chi, il giornale che mercoledì pubblicherà uno scoop: le foto del week-end d’amore trascorso da Marco Cartasegna e Soleil Sorge, che ora stanno insieme ufficialmente, visto che lei ha addirittura conosciuto i genitori di lui.

Un vero e proprio shock in diretta, non credete anche voi? Come reagirà Luca in settimana?