GF Vip, Soleil non si presenta e su Instagram se la ride con un amico

Mentre Gianmarco informa Luca del comportamento di Soleil, lei è in auto e si diverte

Durante la puntata del lunedì sera del Grande Fratello Vip si è consumato un vero e proprio dramma che ha visto protagonista Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha scoperto di essere stato lasciato da Soleil Sorge, la corteggiatrice scelta, nonché fidanzata. La ragazza, infatti, non si è presentata neanche per parlare con lui, e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, ha avuto il compito di raccontare al fratello cosa stava succedendo fuori dalla Casa del GF Vip.

Soleil Sorge non si presenta e Gianmarco Onestini racconta tutto

“Soleil non si è comportata nel modo migliore” ha esordito Gianmarco Onestini, chiaramente provato. “Ti ha mancato di rispetto. È uscita con un’altra persona”, ha proseguito, mentre sul monitor scorrevano le immagini del rivale Marco Cartasegna, con cui Luca ha litigato moltissimo ai tempi del trono, proprio per Soleil, e l’ex tronista all’inizio pensava a uno scherzo di cattivo gusto.

La prima reazione di Luca è stata quella di voler per prima cosa parlare con la fidanzata prima di dichiarare conclusa la loro storia, tanto che ha dichiarato, ancora incredulo: “Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare”.

Soleil se la ride in auto assieme a un amico

E a proposito dei presunti contatti con Giulia Latini, di cui Soleil Sorge ha parlato anche a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Luca ha spiegato che lui per lei prova dell’affetto a livello amichevole. “Giulia è stata una persona molto importante nel mio percorso a Uomini e Donne” ha detto, ammettendo anche che: “Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia ma non l’ho mai tradita”.

Passato lo shock del primo momento, però, l’ex tronista è sbottato: “È una vigliacca e io resto qui. Non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno”. In tutto ciò, che avrà fatto la Sorge? Ebbene, incredibile ma vero, la ragazza poco prima della puntata ha pubblicato dei video che la vedono in auto che ride, scherza e canta con un amico, apparentemente felice e al settimo cielo.

Quale sarà la sua prossima mossa? Staremo a vedere!