GF Vip, Soleil torna a scrivere sui social e prende in giro

Soleil Sorge è tornata su Instagram con un messaggio che è una vera presa in giro

Soleil Sorge negli ultimi tempi è sulla bocca di tutti per via di quanto successo con Luca Onestini e Marco Cartasegna, e in molti si chiedevano quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe tornata a scrivere, visto che dopo l’ultima puntata del GF Vip sembrava essersi eclissata nel nulla… Ebbene, alla fine Soleil ha pubblicato un nuovo post, ma indovinate un po? Si tratta di una pubblicità che per giunta viene introdotta a mo’ di presa in giro!

Soleil Sorge torna a scrivere su Instagram

“In momenti difficili come questi, la cosa migliore è prendersi cura di se stessi e rilassarsi” ha scritto Soleil Sorge poco fa su Instagram, introducendo subito la pubblicità di una nota marca che viene sponsorizzata da moltissimi personaggi del trono classico di Uomini e Donne, “Io sto bevendo i thè detox di (mmm) già da qualche mese e mi fanno sentire davvero bene con me stessa…”.

La pubblicità continua e ovviamente l’ex corteggiatrice ha evitato di attivare i commenti in quanto forse sa molto bene di rischiare insulti anche pesanti da parte dei fan di Luca Onestini e anche di molti suoi ex fan, che tenevano alla coppia che avevano soprannominato in maniera tenera e buffa “Sorgestini”. Peccato, però, che la coppia non esiste più, almeno a giudicare dalla reazione di Luca in puntata.

La presa in giro dell’ex corteggiatrice

E se nella Casa del GF Vip l’ex tronista di Uomini e Donne acquista consensi in maniera vertiginosa, fuori Soleil Sorge è sempre più odiata, ma non sembra importargliene granché. La cosa ai più appare alquanto strana, perché solitamente la ragazza è sempre stata molto attenta alla sua immagine pubblica, a non passare dalla parte del torto e a non dare una brutta impressione di sé.

Per sapere cosa bolle in pentola, dunque, dovremo attendere ancora un po’ e capire se la Sorge e Marco Cartasegna hanno davvero iniziato una relazione, come sembra, e chi uscirà allo scoperto per primo… Nel frattempo Soleil se la ride e prende in giro tutti, compresi i suoi fan, accaparrandosi le simpatie di chi ama la sua faccia tosta e l’odio di quelli che la reputano falsa e cattiva.

E voi, amici, da che parte state?