GF Vip, Marco deride Luca

Cartasegna prende crudelmente in giro Onestini, lasciato da Soleil per lui

Dopo la lettera di Soleil Sorge a Luca Onestini, il rapporto della bella e bionda corteggiatrice di Uomini e Donne con l’ex tronista può dirsi senza dubbio concluso. Ma la vera novità della serata è stata un’altra: tutti, infatti, sapevano che la coppia Luca e Soleil non esisteva più, ma non tutti si aspettavano che sarebbe stata ufficializzata la liaison tra Soleil e Marco Cartasegna! E quest’ultimo ha commentato la cosa con fare non propriamente da signore… vediamo perché!

Marco Cartasegna e Soleil Sorge escono allo scoperto

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 su Canale 5, Soleil Sorge ha scritto ha Luca Onestini questa lettera: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”.

Ovviamente si tratta di uno stralcio – il più significativo – di una lettera più lunga che è stata data all’ex tronista di Uomini e Donne che la potrà leggere in settimana tutte le volte che vuole. Poco dopo, su Luca si è abbattuta un’altra tegola, perché il ragazzo ha scoperto da Signorini che esistono le foto che documentano l’ultimo weekend d’amore della sua ormai ex con Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna prende in giro Luca Onestini

Chi ha seguito il trono blu che ha visto Marco Cartasegna e Luca Onestini seduti l’uno di fianco all’altro, sa bene che i due non si sopportavano, anche perché entrambi uscivano e corteggiavano Soleil Sorge. Per Marco era stato uno smacco vedere che lei aveva scelto il rivale, e probabilmente, nonostante la scelta e il fidanzamento con Federica Benincà, il pallino di Soleil gli è sempre rimasto.

Ora che l’ha avuta, il ragazzo commenta così sui social, pubblicando una sua foto da modello accompagnata da queste parole: “You talk, I live”, ovvero “Tu parli, io vivo!”. E in molti hanno pensato a una frecciatina al veleno contro Luca, una rivalsa e una forma di vendetta davvero cattiva che non ha lasciato indifferenti gli utenti dei social; per evitare gli insulti, infatti, Marco ha tolto dal post l’opzione commenti.

Noi troviamo che quello dell’ex tronista sia stato davvero un brutto gesto… Non pensate anche voi?