GF Vip, Teresanna asfalta di nuovo Cecilia e i Rodriguez

La tronista Teresanna Pugliese se la ride prendendo in giro la famiglia Rodriguez

Sono lontani i tempi in cui Francesco Monte, in crisi nera con Teresanna Pugliese, la lasciava definitivamente per cominciare una storia con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez; eppure, a quanto sta emergendo nella Casa del Grande Fratello Vip, nessuna delle due ragazze sembra aver dimenticato l’antica rivalità che un paio di settimane fa è sfociata in uno scambio di insulti e frecciatine e che qualche ora fa ha provocato un nuovo post polemico della Pugliese contro l’intera famiglia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese, scambio di frecciatine al veleno

A onor del vero, va detto che è stata proprio Cecilia Rodriguez a cominciare. Sì, perché la sorella di Belen ha definito Teresanna Pugliese (che non ha mai nominato, parlando genericamente di lei come dell’ultima fidanzata del suo uomo) una vera “cogli**a”. Un insulto bello e buono, che non è passato inosservato ai fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, ancora oggi molto amata.

“Lei aveva scelto un altro” ha detto Cecilia, riferendosi alla scelta di Teresanna da tronista, ovvero Antonio Passarelli, che poi ha lasciato per andare a corteggiare Francesco Monte. “Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male” ha concluso, non senza un certo astio nella voce, anche questo chiaramente percepito da tutti.

Il nuovo attacco di Teresanna alla famiglia Rodriguez

Teresanna, che attualmente è fidanzatissima e ha pure un bimbo piccolo, Francesco, ha risposto per le rime su Instagram: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!”. La cosa sembrava finita lì, e invece no, perché l’amatissima tronista napoletana ha commentato l’entrata in casa di Belen per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias.

“Prima la collezione delle figurine” ha scritto Teresanna, alludendo alle figure pessime fatte da Jeremias con le sue intemperanze nei confronti di Daniele Bossari e Simona Izzo, “poi, bell’ e buon, la famiglia del Mulino Bianco… mmm… ci crediamo tutti!”, ha concluso la Pugliese, interpretando così il pensiero di molti. Insomma, continua la guerra a distanza tra Cecilia e Teresanna!

Voi, amici lettori, da che parte state?