GF Vip, una fonte assicura: “Marco e Soleil usciranno allo scoperto”

Secondo una persona molto vicina alla coppia, Marco Cartasegna e Soleil Sorge si stanno frequentando

L’affaire tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge sarebbe molto più grosso di quello che si potrebbe immaginare, e tra il tronista e la corteggiatrice ci sarebbe ben più di un’amicizia o un flirt; i due, infatti, si starebbero frequentando moltissimo, la loro sarebbe una vera relazione e sarebbero addirittura pronti a uscire allo scoperto! Questo sostiene la bella Federica Benincà, che per un certo periodo è stata molto vicina a entrambi i due protagonisti di questa ingarbugliata storia che sta appassionando il gossip e il web.

La sconcertante rivelazione di Federica Benincà

Stiamo parlando della 22enne Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata la scelta (e poi, per qualche settimana, anche la fidanzata) dell’ex tronista Marco Cartasegna, nonché amica di Soleil Sorge dai tempi in cui, sempre nella trasmissione di Maria De Filippi, questa corteggiava Luca Onestini, da cui poi è stata scelta e con cui si è anche fidanzata.

Dopo le dichiarazioni rilasciate aa Federica Panicucci quando è stata ospite della sua trasmissione Mattino 5, la studentessa e corteggiatrice  torinese è tornata a parlare sulle pagine del settimanale Spy di Alfonso Signorini, rilasciando un’intervista incentrata proprio su questa vicenda che sta infiammando il gossip e social, ovvero il triangolo sentimentale Luca-Soleil-Marco.

La vendetta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Quando il giornalista ha chiesto a Federica se avesse chiamato il suo ex Marco Cartasegna per ricevere spiegazione in merito a quanto sta succedendo tra lui e Soleil Sorge, la ragazza ha risposto così: “Non l’ho chiamato. Per me lui è inaffidabile. Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del GF Vip a parlare con il suo fidanzato”.

“La verità verrà fuori” ha proseguito, sibillina, la Benincà, rivelando poi “Ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!”. Di certo, se la corteggiatrice ha scritto una cosa del genere, è perché ha saputo qualcosa da qualcuno molto vicino alla presunta coppia, che in effetti sembra frequentarsi in gran segreto (gli indizi parlano chiaro).

Come la prenderà Luca Onestini? Chissà…