GF Vip, urla e insulti tra Alfonso e Giulia: la madre della De Lellis si sente male

Delirio nello studio del Grande Fratello Vip, rissa sfiorata e offese pesanti tra l’opinionista e la corteggiatrice

Al Grande Fratello Vip durante questa puntata è successo davvero di tutto e ancora una volta protagonisti del botta e risposta e della lite più micidiale sono stati l’opinionista Alfonso Signorini e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Che i due non si sopportino è cosa arcinota per chi segue il GF Vip, ma questa volta, oltre a insultarsi entrambi pesantemente, nella lite si è inserita anche la mamma di Giulia, che era sul punto di sentirsi male e che ha urlato facendo preoccupare molto la figlia.

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis ai ferri corti, urla e insulti

Ma vediamo cos’è successo e com’è cominciato tutto. Al momento della nomination, Giulia De Lellis ha nominato Raffaello Tonon, e Alfonso Signorini l’ha stuzzicata affermando: “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?”, alludendo al fatto che prima il ragazzo l’aveva nominata non sapendo che si trattava di un semplice scherzo del GF Vip.

Giulia ha risposto, nervosa per i continui attacchi dell’opinionista e la reciproca antipatia: “Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”. Alfonso Signorini dapprima non sente l’intervento, poi, al rientro in studio, chiede di poter riparlare con Giulia De Lellis e succede il finimondo, con l’ex corteggiatrice nel difendersi dice che il suo intervento è stato stupido.

La madre della corteggiatrice si sente male

Alfonso Signorini le dice che è un’ignorante, urlando “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciacquarti la bocca, già sei una miracolata a stare là dentro da retta a me”, mentre Ilary Blasi interviene mantenendo un certo contegno e invitando la De Lellis a controllarsi: “Giulia devi abbassare un po’ i toni”, dice la conduttrice, che non sa più come placare i due.

Ma in tutto ciò, a far preoccupare moltissimo la corteggiatrice di Uomini e Donne è il fatto che dallo studio la ragazza sente le urla di sua madre, che a momenti pare avesse avuto un malore. La Blasi alla fine, per rassicurarla sulle condizioni di mamma Sandra, la fa parlare con il fidanzato Andrea Damante, il quale le dice che non è successo nulla e che sua madre sta bene. E dal video la signora sorride, rasserenata.

Giulia, tuttavia, sembra più volte sull’orlo delle lacrime, e di sicuro la notte che trascorrerà non sarà tranquilla… Non credete anche voi?