GF Vip, volano stracci e parole grosse tra Soleil e Federica

Federica Benincà e Soleil Sorge se ne sono dette di tutti i colori su Instagram

Federica Benincà e Soleil Sorge erano amiche e per un certo periodo, a Uomini e Donne, sono state davvero molto vicine, anche perché la prima corteggiava Marco Cartasegna (che poi l’ha scelta, salvo poi lasciarla dopo appena un mese di storia) e la seconda, dopo una breve parentesi con il tronista milanese, ha ripreso a corteggiare solo Luca Onestini. Da quando però ha scoperto che Soleil vedeva Marco, il suo ex, Federica non ha più considerato la Sorge come una sua amica.

Soleil Sorge vs l’ex amica Federica Benincà

E proprio in questi ultimi due giorni, Federica Benincà è andata in giro nelle varie trasmissioni televisive, da Mattino 5 a Pomeriggio 5, a parlare della sua ex amica. A Barbara D’Urso, per esempio, ha confessato: Quando Soleil e Marco sono usciti insieme, sono rimasta di sasso. Soleil mi ha scritto dopo quattro giorni, dicendomi di aver incontrato casualmente Marco a due party ma qualcosa non mi tornava. Poi sono uscite le foto di loro due in macchina insieme. Questo non me lo aveva detto”.

E ancora: “Le mando un messaggio pieno di delusione, era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. Lei risponde, aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua amicizia con Marco”. L’ex fidanzata di Marco Cartasegna si è poi detta sicura del fatto che lui e Soleil si frequentavano e che sarebbero usciti presto allo scoperto.

Parole grosse e sfotto tra le due corteggiatrici

E infatti così è stato. Prima, però, dal suo seguitissimo profilo Instagram, Soleil Sorge ha postato una foto ironica riferita proprio alla Benincà nella quale dichiarava che la sua professione è quella di consentire alle persone di vivere da parassiti, facendosi vedere in tv solo per parlare di lei. A chi poi le ha chiesto perché Federica stesse sparlando di lei su Canale 5 e sui giornali, Soleil ha risposto così:

“Per rispondere alle vostre domande, io ragazzi purtroppo non conosco i motivi che spingano le persone a interessarsi e a dare giudizi della vita altrui, senza farne minimamente parte. Però felici loro, felici tutti”. E la risposta della Benincà non si è fatta attendere, visto che la ragazza ha imitato ironicamente il posta della Sorge affermando che lei invece di professione fa l’indovina.

E in effetti aveva ragione: Marco e Soleil stanno assieme! Come replicherà (se lo farà) la Sorge?