Gianluca Vacchi concorrente del Grande Fratello VIP 2?

Dopo le voci del presunto debito di 10 milioni DI di euro, il noto imprenditore potrebbe ripartire dal GF VIP 2017

Negli ultimi giorni l’indiscrezione che vede Gianluca Vacchi come prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 2017 è ritornata al centro dell’attenzione per le voci di un suo presunto debito con Banco Bpm. La somma di denaro in questione ammonterebbe a circa 10 milioni di euro che gli sarebbe costato il pignoramento di ville, yacht e azioni. Per il momento Mister Enjoy non sembrerebbe per niente preoccupato, anche se qualcosa pare bollere in pentola. Per tale motivo, molti follower dell’imprenditore hanno consigliato a Vacchi di partecipare al GF Vip 2, che debutterà su Canale 5 a partire da Settembre 2017.

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Vacchi prossimo concorrente?

Dire che Gianluca Vacchi sarà un concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe assolutamente scorretto, in quanto non ci sono né trattative in corso e né eventuali dichiarazioni a riguardo. Tuttavia, a seguito della vicenda del presunto debito che ha visto protagonista Mister Enjoy, molti fan hanno lanciato un vero e proprio appello. Se per alcuni l’idea di vedere l’imprenditore nella casa più spiata d’Italia sarebbe impossibile, per altri la speranza ci sarebbe eccome.

Sono tanti i commenti dei followers di Instagram sulla pagina di Vacchi, tra i quali si possono notare domande riguardo il reality di canale 5. “Ma perché non partecipi al GF Vip”“Sarebbe bello vederti al Grande Fratello” sono solo alcuni dei commenti sparsi sotto le foto di Vacchi, il quale potrebbe prendere realmente in considerazione l’idea. Sarà ironia o vero desiderio di vederlo con i “comuni mortali”?

Gianluca Vacchi in vacanza aspettando il GF VIP 2?

Gianluca Vacchi, Mentre spuntano voci sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip,  ha dovuto affrontare un altro problema. Molti followers che sono venuti a conoscenza del presunto debito dell’imprenditore, hanno fortemente attaccato Mister Enjoy. Così, attraverso un video pubblicato su Instagram, l’imprenditore si è difeso: “A tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l’ennesima delusione, perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo, ma io vi voglio bene lo stesso”.

Nel frattempo, Gianluca Vacchi si sta concedendo una bellissima vacanza sul suo yacht, come testimoniano le foto pubblicate da Chi. Queste lo ritraggono in perfetta forma e con un sorriso smagliante, porbabilmente felice per i 50 anni appena compiuti, per il suo primo disco e per la sua nuova e bellissima fidanzata. E voi cosa ne pensate?