GF Vip, ecco chi è il giovane fidanzato di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha svelato di essere fidanzato da oltre dieci anni con un ragazzone tedesco

Normalmente molto riservato per tutto quello che concerne la sua vita privata, soprattutto sentimentale, Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 ha raccontato pubblicamente del suo grande amore, un giovane che ha ben 37 anni meno di lui e con il quale sta da oltre dieci anni.

Il paroliere ha fatto questa confessione ad alcuni concorrenti del reality, aprendosi con loro e facendo questa confidenza inaspettata. Ecco di chi si tratta e come il paroliere siciliano ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato il compagno della vita!

Ecco chi è il grande amore di Cristiano Malgioglio

“Ho una storia che dura quasi da 12 anni” ha svelato Cristiano Malgioglio una sera, parlando con il gruppo dei ragazzi tra cui la sua pupilla Giulia De Lellis e il tronista Luca Onestini. “L’uomo della mia vita”, lo definisce Malgioglio, svelando che si tratta di un ragazzo tedesco che ha 35 anni e che attualmente vive a Dublino. La loro non è una storia passeggera, bensì molto solida.

Malgioglio ha anche svelato ai compagni come e dove l’ha conosciuto, nel lontano 2005. Il cantante si trovava in un supermercato, immerso nella ricerca di uno yogurt, e si è letteralmente scontrato con questo ragazzo che all’epoca aveva poco più di vent’anni. Lui l’aveva anche insultato in tedesco per lo scontro dovuto alla sua sbadataggine, ma Malgioglio è rimasto letteralmente ipnotizzato dalla sua bellezza.

Il paroliere siciliano fidanzato con un 35enne tedesco

“Vado dai miei amici e gli racconto tutto. Gli dico ‘Ho visto un ragazzo bellissimo’ e ogni sera, da quel momento, siamo andati in tutti i pub per cercarlo” ha proseguito Cristiano Malgioglio, sognante, con gli occhi che gli brillano al solo nominare il suo amore lontano. I due si sono rivisti soltanto la sera prima della partenza del cantante, che si trovava in vacanza con alcuni amici.

L’approccio è stato un po’ difficoltoso per via della lingua, perché Malgioglio non parla tedesco e capisce poco l’inglese, tuttavia al cuore non si comanda e il suo era stato un colpo di fulmine in piena regola. “Ho detto ai miei amici ‘Voi partite, io rimango qui‘, ha raccontato il gieffino, senza però mai svelare il nome dell’amato, che non si trova in Italia e non andrà al GF Vip a trovarlo.

Dopo dodici anni, però, la loro coppia è più solida mai!