Giulia De Lellis abbandona il GF VIP? Ecco il rischio penale

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vive momenti difficili dopo gli eventi della quarta puntata

Giulia De Lellis ripensa ancora alla discussione avuta con Alfonso Signorini durante la quarta puntata del GF VIP 2 e secondo la fidanzata di Andrea Damante sarebbe passato un messaggio sbagliato durante la diretta, a causa anche del duro sfogo nei suoi confronti da parte del co-conduttore del reality.

La ragazza sta vivendo un periodo difficile nella casa per via di questa situazione ed ammette che lei non aveva nemmeno pensato di offendere qualcuno con le sue parole, in particolare il mondo gay (come sostenuto da Signorini). Le pressioni si starebbero facendo sentire parecchio, motivo per cui la De Lellis potrebbe prendere una clamorosa decisione che riguarda la sua permanenza nel programma.

Giulia De Lellis vuole lasciare il reality?

Le discussioni della quarta puntata del Grande Fratello Vip hanno segnato notevolmente molti concorrenti. Una su tutte ad aver accusato il colpo della puntata è stata Giulia De Lellis, la quale ha ripensato costantemente alla lite con Alfonso Signorini. Non a caso, mentre Giulia sosteneva in diretta di non voler bere da un bicchiere di uno sconosciuto tra cui drogato, gay o altro, Signorini l’attaccava interpretando quella frase come un messaggio contro i gay.

Anche durante la settimana, l’ex corteggiatrice ha provato a spiegare che non c’entrava nulla quello che ha sostenuto l’opinionista, ma la cosa non sembrerebbe darle ancora pace. Stando a quanto emerso sul web, la De Lellis starebbe prendendo addirittura in considerazione di abbandonare il reality, in quanto non le sarebbero piaciuti i messaggi passati in diretta.

C’è una penale per chi abbandona il Grande Fratello VIP?

In questa edizione del Grande Fratello Vip, sono stati già in molti ad annunciare il loro ritiro anticipato. Tuttavia, tutti poi hanno fatto un passo indietro. Come mai? C’è una penale per chi abbandona il reality? Stando a quanto dichiarato da Cecilia Rodriguez, pare proprio che sia così.

In occasione di una conversazione con Cristiano Malgioglio, il quale aveva rivelato di voler abbandonare il GF Vip, la Rodriguez avrebbe risposto così: “Ma davvero vuoi lasciare la casa? Sei matto, ti verrebbe a costare centomila euro di penale. Sei pronto a pagare centomila euro solo per andartene?”. Per tale motivo, l’eventuale scelta di Giulia De Lellis potrebbe essere frenata proprio da questa penale.

Secondo voi qualcuno lascerà il Grande Fratello VIP prima che venga eliminato tramite nomination o dimamiche di gioco?