Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e il clamoroso rifiuto a Barbara D’Urso

Giulia De Lellis un tempo era opinionista di Barbara D’Urso, ma ora quel rapporto si è incrinato

Giulia De Lellis continua a stupire anche dopo il Grande Fratello VIP 2 e questa volta avrebbe fatto uno sgarro niente male a quella che a lungo è stata una delle sue pupille, ovvero Barbara D’Urso, della quale l’anno scorso è stata una delle opinioniste assieme al fidanzato Andrea Damante.

Ma a quanto pare ora non solo non lo sarà più, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio come i Rodriguez, non è mai andata a Pomeriggio 5 e secondo il settimanale Libero avrebbe proprio rifiutato l’invito della popolare conduttrice, che si sarebbe infuriata. Vediamo insieme cosa succede!

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis rifiuta l’invito di Barbara D’Urso

Libero ha pubblicato un articolo dal titolo inequivocabile: “Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis bidona Barbara D’Urso. C’è lo zampino di Belen?”. Nel pezzo in questione si commenta quello che tutti hanno notato, ovvero che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, un tempo opinionista e pupilla di Barbara D’Urso, l’ha apertamente snobbata non presenziando come ospite a Pomeriggio 5.

“Non solo i fratelli Rodriguez” scrive Libero. “Anche Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip, ha deciso di non presenziare nel salotto di Barbara D’Urso. Giulia è stata più volte opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara, diventando una delle sue pupille. Ma adesso gli equilibri sarebbero cambiati. Gira voce che la bella romana abbia rifiutato le ospitate nel programma condotto dalla 60enne conduttrice”. 

Grande Fratello Vip, c’è lo zampino di Belen Rodriguez

E ancora: “Dietro questa clamorosa e insolita decisione ci sarebbe lo zampino di Belen Rodriguez che avrebbe consigliato, come ha fatto con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias, di non partecipare ai salotti di Canale 5 per non inflazionarsi. Sarà vero?”. Insomma, non solo Giulia avrebbe in soldoni mandato al diavolo la D’Urso, dandole un due di picche, ma sarebbe stata anche sobillata da Belen Rodriguez.

Non è un mistero, infatti, che tra la show-girl argentina e la conduttrice di Canale 5 non corra buon sangue, e infatti tanto Jeremias Rodriguez quando la sorella Cecilia non sono mai andati nei suoi programmi, pur essendo stati invitati. E l’avvicinamento di Giulia a Belen spiegherebbe anche il messaggio di apprezzamento di quest’ultima nei confronti della De Lellis.

Non credete anche voi, amici lettori? Cosa ne pensate di questa vicenda?

Lascia un commento