Giulia De Lellis delusa dal Grande Fratello VIP

Il quinto finalista del GF Vip verrà decretato tra Luca e Raffaello e potrebbero esserci clamorose sorprese

Manca poco all’attesissima finale del Grande Fratello Vip e rimane soltato un altro finalista da decretare tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, mentre Giulia De Lellis ha dimostrato tutta la sua tristezza per quello che è successo durante la puntata del 27 Novembre 2017, in cui ha potuto incontrare il suo amato.

All’inizio della prossima puntata scopriremo chi andrà effettivamente in finale. Il televoto è stato aperto in occasione della dodicesima puntata e durerà per tutta la settimana fino alla finale stessa. Per molti non ci sono dubbi su chi riuscirà a prevalere, ma le sorprese potrebbero essere dietro all’angolo.

Giulia De Lellis delusa dal GF VIP

Mentre tutti i concorrenti del GF VIP hanno avuto una sorpresa, e molti hanno potuto incontrare i rispettivi fidanzati o fidanzate, questo per la De Lellis non è stato possibile in quanto anche questa volta ha dovuto vedere il suo Andrea Damante attraverso un vetro, il solito utilizzato per le sorprese.

Nonostante questo, i due sono riusciti a comunicare, anche se Damante non poteva parlare, e lo ha fatto attraverso dei cartelloni in cui esprimeva i suoi sentimenti all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In ogni caso la delusione della ragazza è stata evidente, e ancora una volta ha esclamato: “ma perchè non me lo fate mai toccare!?”. Gli autori lo fanno apposta a non regalare questa gioia alla prima fnalista del GF VIP 2?

Finale Grande Fratello Vip, Raffaello e Luca al televoto

Dopo la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, la quale ha messo a dura prova i concorrenti, resta l’ultimo ostacolo prima di scoprire i 5 finalisti ufficiali. Al televoto sono finiti Luca Onestini e Raffaello Tonon che avranno la possibilità di giocarsi l’ultimo posto disponibile. Il verdetto sarà decretato lo stesso giorno della finale, proprio ad inizio puntata, e sembrerebbe essere piuttosto scontato.

L’indiziato numero uno a raggiungere gli altri finalisti è Luca, in quanto gode del supporto dei suoi fan più parte di quelli di Giulia De Lellis. Tuttavia, c’è chi scommetterebbe anche sul clamoroso colpo di scena. Raffaello, infatti, si è ritagliato la sua fetta dei fan nel corso della sua esperienza e potrebbe godere del supporto di una buona parte dei telespettatori. Per il momento, i sondaggi sul web, vedrebbero i due appaiati con una leggera priorità per l’ex tronista. Ricordiamo che il televoto è in positivo, la domanda è: “chi vuoi mandare in finale?“.

La felicità di Tonon e Luca

Una delle note positive di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente la bellissima amicizia nata tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. I due, seppur sanno che sarà soltanto uno dei due ad andare in finale, sono apparsi felicissimi dopo la dodicesima puntata.

La paura più grande per i due era quella di concludere il reality da separati, tanto è vero che Tonon aveva dichiarato in uno dei suoi confessionali: “La mia paura è quella di rimanere da solo senza Luca”. Fortunatamente per i due, non sarà così. Fuffy e il Bomber, non a caso, avranno la possibilità di concludere il reality insieme. Nelle ultime ore, Luca ha speso parole di grande affetto per Raffaello, a testimonianza della pura amicizia che sono riusciti a stringere.

E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento