Pubblicato il: 14 Settembre, 2017  18837

GF Vip 2, Giulia De Lellis commuove con un drammatico racconto

La corteggiatrice di Uomini e Donne spiega il perché del suo improvviso dimagrimento e parla di Andrea Damante

GF Vip 2, Giulia De Lellis commuove con un drammatico racconto

La corteggiatrice di Uomini e Donne spiega il perché del suo improvviso dimagrimento e parla di Andrea Damante


La Giulia De Lellis che sta emergendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è molto diversa dalla ragazza arrogante e sbruffona che in molti immaginavano. Al contrario, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è curiosa e aperta alla conoscenza dei suoi coinquilini, talvolta buffa e molto chiacchierona, ma anche umile e simpatica, e sono in molti gli “hater” che si stanno ricredendo su di lei. E molte sono state anche le persone che si sono commosse col racconto fatto da Giulia a proposito dei primi mesi post-trono, quando si era appena fidanzata con Andrea Damante.

Giulia De Lellis e il drammatico racconto dei primi mesi post trono

Giulia De Lellis, infatti, ha raccontato del suo improvviso dimagrimento e di come i primi mesi a Verona siano stati traumatici perché era sola con il suo fidanzato, non aveva amici e si era dovuta adeguare a una realtà molto diversa da quella romana. In più, le mancava moltissimo la sua famiglia, con la quale viveva praticamente in simbiosi e da cui non si era mai separata prima di allora.

“Grazie a Dio avevo vicino quell’angelo del mio fidanzato” ha detto Giulia di Andrea Damante, il suo fidanzato deejay e ora anche imprenditore, visto che si trova a New York per lavoro e ogni volta che può guarda la sua Giulietta al pc, registrando delle Stories su Instagram che mostrano chiaramente quanto gli manchi non poter non solo vedere, ma nemmeno sentire la sua fidanzata.


Il dimagrimento improvviso e il sospetto di una gravidanza

Giulia De Lellis ha anche raccontato che quando è uscita da Uomini e Donne non sapeva neanche cos’era una banca, e invece di lì a poco si è trovata a gestire fatture e rapporti bancari completamente da sola, stressandosi tantissimo per capire e cercare di non combinare casini. A causa dello stress ha perso moltissimi chili, arrivando addirittura a pesare 44 kg, con le ossa che sporgevano.

Proprio questo le ha fatto saltare il ciclo diversi mesi, nonostante di solito fosse molto puntuale. Di lì le voci della possibile gravidanza e il caos venuto fuori allo scorso GF Vip. La De Lellis ha parlato anche di Maria De Filippi, usando termini positivi e affermando che la donna, come una mamma, le ha fatto un grosso e sincero in bocca al lupo per la partecipazione al reality show.

E a voi, amici lettori, sta piacendo questa Giulia De Lellis inedita del Grande Fratello Vip? Ve la aspettavate così?