GF VIP 2, Giulia va fuori di seno davanti a Ignazio

La fidanzata di Andrea Damante ha avuto un incidente particolare sotto gli occhi di diversi concorrenti

Giulia De Lellis continua a stupire i telespettatori del Grande Fratello VIP 2017 e questa volta si è resa protagonista di un incidente hot proprio mentre era in giardino a prendere il sole con altri concorrenti della casa. La situazione infatti non è sfuggita a IvanaIgnazio Moser, che ha fatto notare l’inconveniente all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha stupito tutti per le parole che ha usato nel risponderlo: ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis al centro dell’attenzione

La fidanzata di Andrea Damante continua ad essere la protagonista indiscussa di questa edizione del reality Mediaset. Infatti, oltre ad essere la preferita del pubblico italiano, sta appassionando i fan del reality per la sua personalità e le vicende legate ai suoi scontri con Alfonso Signorini.

Negli ultimi giorni inoltre sembra essersi avvicinata abbastanza ad Ignazio Moser, con il quale ha parlato anche di temi come l’astinenza sessuale, che sta mettendo in difficoltà lo sportivo. L’ultima vicenda che ha visto la De Lellis protagonista, però, nessuno se la serebbe mai aspettata e inoltre è capitata proprio sotto gli occhi degli altri concorrenti: ecco cosa è successo.

L’incidente hot di Giulia De Lellis

In maniera del tutto inaspettata, la ventunenne romana è letteralmente “uscita di seno” davanti ad Ignazio Moser, che si trovava con lei e Ivana in giardino a prendere il sole. Giulia infatti non si è accorta della particolare situazione ed è stata proprio la modella a farglielo notare.

Giulia non si è mostrata per niente preoccupata oppure intimidita per quello che è successo, anzi ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato senza parole molti telespettatori. La fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato: Oddio non me ne ero accorta, va beh, tanto non le sento mieQuindi non mi imbarazzo”. La situazione era comunque molto amichevole e senza malizia, così Ignazio ha subito risposto“Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?”.

Questo episodio sarà motivo di scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini durante la sesta puntata del GF VIP?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 69 posts and counting.See all posts by giovanni