GF VIP 2, Giulia in lacrime per il tradimento di Andrea

Giulia De Lellis si sente sola e tradita dal fidanzato, che secondo lei non la pensa abbastanza

Giulia De Lellis non sta passando un bel periodo nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, e il motivo ha a che fare con il suo fidanzato tronista, Andrea Damante. La ragazza, infatti, qualche notte fa si è messa a piangere ipotizzando un tradimento da parte di lui, che si trova solo a casa e soprattutto sempre circondato da bellissime ragazze che farebbero di tutto per stare con il bel deejay veronese, e anzi durante le varie serate quasi gli saltano addosso. Ma perché Giulia è così insicura.

Giulia De Lellis in lacrime

L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne l’altra notte si è sfogata con gli amici Daniele Bossari, Gianluca Impastato e soprattutto Ignazio Moser, il ciclista sempre molto vicino alla corteggiatrice (che ha anche scatenato la gelosia di Andrea Damante). Per la prima volta, si è vista una Giulia De Lellis fragile e impaurita, quasi terrorizzata all’idea di perdere l’amore della sua vita.

L’ex corteggiatrice amatissima su Instagram, infatti, ha espresso la sua grande paura, ovvero che tre mesi di lontananza siano troppi da sopportare per il suo fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne gira molto l’Italia,  soprattutto per via del suo lavoro di deejay, e nelle serate in discoteca incontra davvero moltissime ragazze, alcune delle quali bellissime e che ci provano in tutti i modi con lui.

Il presunto tradimento di Andrea Damante

Cosa succederebbe, si chiede Giulia, se durante le varie serate Andrea Damante si rendesse conto che ci sono ragazze più belle e in gamba della sua fidanzata, o comunque che gli piacciono di più? E ancora, cosa succederebbe se lui semplicemente si rendesse conto che la fidanzata non gli manca poi tanto, e che sta benissimo anche da solo?

Queste le parole della De Lellis, sempre più triste e in preda alle sue paranoie. Questo momento di debolezza la porterà ad avvicinarsi ulteriormente all’amico Ignazio Moser, facendo arrabbiare ancora di più Andrea Damante?

Che dire Giulia De Lellis sembra in preda allo sconforto, come si evolverà la situazione nella casa del Grande Fratello Vip 2017? Lo scopriremo strada facendo.