Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis: manterrà la promessa fatta?

Giulia De Lellis, in caso di vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip è pronta a fare un gesto importantissimo ma i fan non ci credono

Lunedi’ scorso, 13 novembre 2017, come al solito è andata in onda su Canale 5 la puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, che ha decretato inaspettatamente l’accesso diretto alla finale di Giulia De Lellis. In questi ultimi giorni, l’entusiasta ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso ai propri compagni di gioco di voler fare una donazione, qualora dovesse aggiudicarsi il montepremi finale. I malpensanti credono che queste affermazioni siano state fatte per assicurarsi la vittoria finale e difficilmente vengano poi attuate.

Giulia è in finale: tra i favoriti dal pubblico ci sono anche Luca Onestini e Tonon

La decima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha visto Jeremias lasciare la casa più spiata d’Italia, dopo essere stato battuto al televoto da Luca Onestini, Cristiano Maglioglio e per l’appunto Giulia De Lellis; quest’ultima, nel corso della stessa diretta, si è incredibilmente aggiudicata la finalissima.

A poche ore dalla messa in onda della puntata numero undici del GfVip, sembra che non si parli di altro. Stando ai primi risultati dei sondaggi messi in atto dai Bookmaker, in vista della puntata decisiva del Grande Fratello Vip, Giulia si è tra i favoriti della vittoria finale ma insieme a lei ci sono anche Luca Onestini e Raffaello Tonon, entrambi diventati amici e che da giorni stanno facendo ridere tutta Italia.

Giulia e la donazione in caso di vincita o è una mossa strategica?

La stratega Giulia De Lellis è tornata nuovamente a parlare del proprio rapporto di amicizia avuto con Mimmi, una ragazza di giovane età morta di recente perché affetta dalla fibrosi ottica. ”Qualora dovessi vincere, farei una donazione all’Associazione Mimmi’‘, ha dichiarato la fascinosa Giulia ai microfoni della casa più spiata d’Italia, nel corso del nuovo daytime settimanale del ‘Grande Fratello VIP 2’.

Sono in tanti a supporre che a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip sarà Giulia De Lellis ma altrettanti non sono cosi sicuri che la donazione ci sarà davvero. Diverse sono le persone che stanno pensando ad una mossa strategica da parte della fidanzata di Andrea Damante per attirare più fan possibili.

E voi cosa ne pensate di tutte queste uscite che la prima finalista del gfvip 2 offre ai telespettatori del reality mediaset? Strategia o gesto spontaneo?

 

 

 

Lascia un commento