Pubblicato il: 30 Settembre, 2017  3211

Giulia De Lellis lo mette in imbarazzo? Andrea Damante sbotta

Giulia De Lellis si è resa protagonista di frasi giudicate omofobe, ma il fidanzato non la pensa così

Giulia De Lellis lo mette in imbarazzo? Andrea Damante sbotta

Giulia De Lellis si è resa protagonista di frasi giudicate omofobe, ma il fidanzato non la pensa così


Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una coppia giovane ma molto unita, che nel corso dell’anno e mezzo di relazione si è dovuta separare due volte (in entrambi i casi per via della partecipazione di lui e poi di lei al Grande Fratello Vip) ed entrambe le volte si è dimostrata ancora più innamorata nella difficoltà e nella lontananza. A testimonianza di ciò, barba a quanti ritenevano che anche Andrea avrebbe stigmatizzato le frasi di Giulia sui gay, lui invece difende la sua donna a spada tratta.

Andrea Damante diventa una furia per difendere la fidanzata

Sono giorni che Giulia De Lellis è nel mirino delle malelingue a causa di alcune sue esternazioni personalissime sui gay. In televisione e sui social è in atto ai danni della giovanissima corteggiatrice di Uomini e Donne un vero e proprio massacro mediatico in parte ingiustificato, visto che c’è chi sta facendo di molto peggio (per esempio Marco Predolin). E Andrea Damante non ci sa.

Interpellato di recente a proposito delle parole controverse di Giulia sugli omosessuali, Andrea Damante ha dichiarato che la sua fidanzata: “Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza.


Tutti contro Giulia De Lellis

L’ex tronista e deejay veronese prosegue così: “È una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà”, conclude poi Damante, riferendosi a chi in questi giorni non fa altro che parlare di Giulia.

Tra i tanti, hanno (s)parlato della De Lellis anche Soleil Sorge (attualmente nella bufera per via della sua uscita con Marco Cartasegna), Francesco Monte – la cui fidanzata, Cecilia Rodriguez, è nella Casa del GF Vip assieme al fratello maggiore Jeremias – e le Mosetti, ovvero Antonella e sua figlia Asia Nuccetelli, che non perdono occasione per infangare Giulia, tirando in ballo cose dello scorso anno. Ma non sarà che in fondo Andrea ha un po’ ragione, e che contro Giulia c’è un vero e proprio accanimento?