Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis non va più in finale?

Incredibile indiscrezione lanciata dalla stessa ragazza romana nella casa del GF VIP, ecco cosa è successo

Un clamoroso colpo di scena riguarda la prima finalista del Grande Fratello VIP, ovvero Giulia De Lellis, che a quanto pare potrebbe stravolgere le dinamiche del reality per via di un suo pensiero avuto in questi giorni in casa. Infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sorpreso tutti a seguito di alcune dichiarazioni fatte durante una conversazione con gli altri concorrenti, esprimendo un desiderio davvero sconvolgente.

Come è risaputo, infatti, la fidanzata di Andrea Damante è stata votata dal pubblico per andare direttamente alla puntata finale del GF VIP 2. Tuttavia, la ragazza sarebbe pronta a rinunciare al suo “premio” e regalarlo ad un altro concorrente. Sembra molto diffcile che gli autori accettino questa situazione, ma le dichiarazioni della ragazza in casa hanno sorpreso tutti.

Giulia rinuncia alla finale del GF VIP 2?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta regalando tantissimi colpi di scena e un altro potrebbe arrivare nei prossimi giorni. La protagonista è Giulia De Lellis che nelle ultime ore ha lasciato senza parole i telespettatori del reality. Mentre conversava con alcuni inquilini, la ragazza ha fatto presente di essere disposta a rinunciare alla finale per favorire un altro concorrente.

Quest’ultima sarebbe Ivana Mrazova, divenuta ormai la migliore amica della De Lellis all’interno della casa. “Ma secondo te potrebbero mai chiedermi di cedere tipo la mia immunità oppure la mia finale a qualcuno? No perché io la cederei volentieri a te, perché se tu non arrivi in finale con me è la fine”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice a Ivana. La modella ceca che apparsa sbalordita da tale affermazione, ha risposto: “Ma no cosa dici, non è giusto nei confronti del pubblico che ti ha votato. Hanno scelto te”.

Giulia e Ivana sempre più unite

Di questa edizione del Grande Fratello Vip si è parlato molto degli intrecci amorosi, mettendo un po’ da parte le amicizie che si sono create nella casa. Quest’ultime sono davvero forti per alcuni inquilini, come ad esempio quella tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Le due ragazze hanno iniziato l’avventura insieme, partendo dallo stesso gruppo, e continuano a restare unite ogni giorno.

La De Lellis che ha avuto il privilegio di essere il capitano della scorsa puntata, ha approffittato del premio per consolidare ancora di più la sua amicizia con Ivana. In quanto il capitano aveva a disposizione una cena nel “club”, Giulia ha deciso di invitare la modella ceca e passare del tempo solo con lei. In molti si chiedono se questa forte amicizia durerà anche fuori dalla casa, ma una cosa è certa: non si può dire che l’unione delle due vista finora sia finta.

E voi, cosa ne pensate? Serebbe giusto se vincesse il Grande Fratello VIP?