Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis soffre per Andrea

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vive un difficile momento, tanto da voler abbandonare la casa

Anche la prima finalista del Grande Fratello VIP, nonostante il traguardo ormai raggiunto, vive momenti di grande difficoltà e la causa sembra essere proprio il suo fidanzato Andrea Damante, verso il quale ha iniziato ad avere dei forti sospetti che l’hanno fatta stare male nelle ultime ore trascorse in casa.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare una sorpresa alla sua amata facendole recapitare un messaggio per lui molto importante attraverso i soliti aerei che sorvolano la casa, visto che rappresentano l’uico mezzo per comunicare con gli inquilini del GF VIP 2. In questo modo il ragazzo veronese ha voluto festeggiare il traguardo raggiuto dalla loro storia d’amore, ben 18 mesi insieme, ma le sue parole non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. eccole nel dettaglio e come ha reagito la De Lellis.

Andrea Damante e l’aereo per Giulia

A quanto pare Giulia ha accusato il colpo e molti fans si sono meravigliati della sua reazione perchè le intenzioni del suo fidanzato sembravano tutt’altro quelle di farla stare male. Il messaggio inviatole in casa recitava così: “Sai quanto solletico ti aspetta”. Lei ha apprezzato il pensiero, ma non voleva queste dichiarazioni.

Parlando anche con gli altri concorrenti, ha confessato che si sarebbe aspettato qualcosa di diverso dal suo fidanzato, visto il momento delicato per lei e visto che in genere non si sbilancia quasi mai. Infatti dopo questa situazione il malumore della ragazza romana si è fatto sentire, tanto da dichiarare di voler ritornare alla vita di tutti i giorni. Si tratta di semplice “momento no” oppure rischia davvero di lasciare ad un passo dalla finale?

La tristezza di Giulia De Lellis

L’umore di Giulia De Lellis non è dei migliori e continua a dimostrarlo attraverso le dichiarazioni che fatto agli altri concorrenti del Grande Fratello VIP, in particolare a Ivana e Luca che ormai sembrano essere diventati grandi amici. La ragazza romana è molto triste ed ha espresso la volontà di voler tornare a casa dopo quello che è successo. Forse teme che lui l’abbia tradita o qualcosa di simile?

In realtà lo stesso ragazzo ha confermato sui social che la sua amata ha frainteso le sue parole, complice anche lo stress e la noia che vive in casa. Fatto sta che ha dichiarato apertamente il pensiero di voler abbandonare il GF VIP 2, anche se in molti sostengono si tratti di un semplice sfogo. Comunque le sue “bimbe” (le ragazze che la seguono e la sostengono da quando era a Uomini e Donne) si sono preoccupate per lei e sperano che si riprenda grazie anche al sostegno di Luca e Ivana.

Parole sorprendenti di Giulia De Lellis

Le ultime vicende in casa hanno alimentato una vera bufera intorno alla prima finalista del GF VIP 2, che adesso potrebbe perdere questo privilegio e abbanonare addirittura la casa più spiata d’Italia. Sì, perchè la fidanzata di Andrea Damante ci era già cascata in precedenza e sembra averlo fatto ancora una volta. E’ sempre molto leggera quando dice qualcosa e non pesa molto bene il valore delle sue parole.

Secondo e ultime news avrebbe pronunciato delle vere e proprie frasi shock parlando con i suoi compagni di avventura e del suo passato periodo scolastico. A questo punto la ragazza ha stupito tutti affermando che il personale scolastico, in particolare i bidelli, “sono tutti Handicappati” e inoltre ha speso parole molto dure anche sui suoi compagni di classe, definendoli “tutti gay o comunque strani”. Molti sui social chiedono la sua espulsione e gli autori potrebbero valutare questa ipotesi sia perchè non è la prima volta che fa dichiarazioni pesanti (continua a leggere l’articolo per approfondire) sia per correttezza verso gli altri concorrenti squalificati.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento